Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha acquistato questo terminale può dirmi come si trova e se ha riscontrato problemi?
Ho visto che su mitop.it costa 239€ la versione 32gb però essendo versione U cioè per il mercato cinese è possibile che possa riscontrare dei problemi?
Le app di google tipo play services, playstore danno problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatorebaldari
io ho installato skygo ma come qualità delle immagini é un po' scarsa.
Anche da me...SkyGO non si vede affatto in HD....ho provato anche ad installarlo in un Samsung S5 e stesso risultato...di risoluzione HD manco a parlarne....eppure mi ricordo che fino a qualche mese fa SkyGO si vedeva in HD...col mio vecchio Zopo ZP998 lo vedevo benissimo. BOH!!
-
Ho letto di problemi con il firmware cinese che non fanno ricevere notifiche da google,crash e cose non tradotte in italiano
-
Quote:
Simonsam
Ho letto di problemi con il firmware cinese che non fanno ricevere notifiche da google,crash e cose non tradotte in italiano
Io lo uso da febbraio con firmware A ho la versione bianca 32gb presa da grosso.,. lo uso con Wind come primaria (dove ho 4gb) e Tim come seconda sim e devo dire tutto funziona a meraviglia ho cambiato il file dell'applicazione messaggi seguendo la guida. Poi con l'ultimo aggiornamento i rari riavvii mi hanno finalmente abbandonato. L'unica cosa che ho abbandonato da subito è la tastiera, ed uso un po la SwiftKey ed un po la Google stock. La batteria è ottima. L'audio in capsula è perfetto dallo speaker niente male per essere mono (ma si trova di meglio). Lo schermo è ineccepibile! Buon acquisto
-
Quote:
fibe32
Salve,
io non riesco a fare funzionare la dettatura vocale su whatsup...c'è qualche procedura particolare che mi sfugge?
Grazie mille.
ciao
Avevo lo stesso problema coi messaggi vocali.... Poi ho installato la versione in material design e tra le varie voci di installazione avevo il microfono disattivato... Forse hai lo stesso problema
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
gigiesse
Qualcuno ha provato un app fotocamera diversa?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Si ne ho provate diverse.
Consiglio Camera 360, migliore della stock.
Per le panoramiche invece google fotocamera
Provate.
-
Quote:
fibe32
Salve,
io non riesco a fare funzionare la dettatura vocale su whatsup...c'è qualche procedura particolare che mi sfugge?
Grazie mille.
ciao
Attiva i permessi in impostazioni, gestione applicazioni, seleziona whatsapp e dai i permessi.
-
Quote:
haven80
Domanda ignorante: per scattare quella foto hai usato settaggi manuali oppure hai lasciato al fotocamera in modalità automatica? Lo chiedo perché mi capita spesso di scattare fotografie dove porzioni di immagine sono a fuoco e ben illuminate mentre il resto appare sovra illuminato (oppure si dice sovra esposto? perdona i termini, ma non sono esperto in materia), come se ci fosse una seconda luce molto più forte e bianca che mi snatura la foto tutta
-
Quote:
andropazz
cmq questi meizu sono degli ottimi terminali... mi piace molto la flyme. Adesso ne ho preso uno per la mia ragazza su shinefan it in offerta... ho preso quella da 16gb blu.
Interessanti i prezzi di quello shop: come ti sei trovato? Spediscono da HK, leggo: com'è la questione dogana? Hanno una loro assicurazione compresa nel prezzo, o va a fortuna? - leggasi, oltre a ciò che si spende per acquistarlo, quasi sicuramente bisogna aggiungere tot euro per la dogana.
EDIT
Mi rispondo da solo: 15 € di spedizione + 9 € di assicurazione.
-
2 allegato(i)
:(Ciao a tutti!Ho anche io questo bellissimo telefono,pero' ho qualche problema che mi pare non aver riscontrato in nessun altro post.
Ho problemi con Dropbox,se voglio importare qualcosa nella memoria interna,mi fa creare una cartella specifica,ma poi non visualizza nessun tasto con scritto Salva.
Poi ho problemi con gli Apk,con vari programmi per gestire questi file,quando seleziono "Installa applicazione",mi apre in automatico un menu Search in App Center,dove non e' presente nessun programma per installare gli Apk.
Ho provveduto ha congelare App Center cinese ma come cavolo faccio ad installare gli Apk?
Allegato 142405
Inoltre la messaggistica Flyme non mi permette di attivarla,mi dice che la mia scheda non supporta il servizio,io ho TIM e Vodafone.
Ultima cosa..Vodafone supporta il 4G?Io non sono riuscito ancora a navigare in 4G!Sempre e solo H+!
il mio terminale ha firmware A ultima versione.Spero che qualcuno mi possa dare qualche risposta.
GRazie a tutti!