Visualizzazione stampabile
-
Sei sicuro di avere la sim 4G? Anche io con Tim non sono ancora riuscito ad andare in 4G ma mi sto ponendo il problema di capire se:
1- la mia sim supporta il 4G;
2- il mio piano dati comprende il 4G;
3- il 4G di Tim nella mia zona "viaggia" solo a 800 Mhz.
-
Ciao,io utilizzo Vodafone per navigare.Boh sempre in H+.Provero' ha chiamare la Vodafone.
Cmq sono passato a Meizu da un Zopo..ed e' la prima volta che con un terminale Android trovo tutti questi piccoli ma fastidiosi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lunarsea1974
Ciao,io utilizzo Vodafone per navigare.Boh sempre in H+.Provero' ha chiamare la Vodafone.
Cmq sono passato a Meizu da un Zopo..ed e' la prima volta che con un terminale Android trovo tutti questi piccoli ma fastidiosi problemi.
Scusate l'orrore di ortografia..^_^
-
Quote:
gughi
Sei sicuro di avere la sim 4G? Anche io con Tim non sono ancora riuscito ad andare in 4G ma mi sto ponendo il problema di capire se:
1- la mia sim supporta il 4G;
2- il mio piano dati comprende il 4G;
3- il 4G di Tim nella mia zona "viaggia" solo a 800 Mhz.
Tranne WIND tutti gli altri operatori danno il 4g su richiesta/pagamento.
Per cui se non andate in 4g č perchč non č stato attivato sulla SIM.
-
Quote:
Lunarsea1974
Io ho Vodafone e va tranquillamente in 4G
-
Quote:
Lunarsea1974
Ultima cosa..Vodafone supporta il 4G?Io non sono riuscito ancora a navigare in 4G!Sempre e solo H+!
il mio terminale ha firmware A ultima versione.Spero che qualcuno mi possa dare qualche risposta.
GRazie a tutti!
Si Vodafone ha il 4G.
La sim Vodafone č la 1 o la 2?
La 2 č solo 2G
Non č che nella tua zona non hai copertura 4G?
ciao
-
Giacomo la Sim 1 E' Vodafone.Vivo a Roma.Ma al momento la cosa che piu' mi fa arrabbiare e' il non poter usare gli Apk e Dropbox.
-
Ciao,
io ancora non riesco a far funzionare la dettatura vocale (ho abilitato tutto il possibile immaginabile...).
Mi sorge perņ una domanda...nelle impostazioni 'lingua e ora'..'tastiera di sistema'.....'Input vocale' posso scegliere solo tra iflytek e badu....come si imposta la dettatura vocale di google. Premetto che l'ho scaricata dal market e gli ho dato i permessi perņ ancora non riesco a farla partire.
Potreste dirmi passo passo come avete fatto?
Grazie mille.
Ciao a tutti.
-
Quote:
PIGTWO
Tranne WIND tutti gli altri operatori danno il 4g su richiesta/pagamento.
Per cui se non andate in 4g č perchč non č stato attivato sulla SIM.
Il mio pacchetto Tim dovrebbe comprendere il 4G
-
Quote:
fibe32
Ciao,
io ancora non riesco a far funzionare la dettatura vocale (ho abilitato tutto il possibile immaginabile...).
Mi sorge perņ una domanda...nelle impostazioni 'lingua e ora'..'tastiera di sistema'.....'Input vocale' posso scegliere solo tra iflytek e badu....come si imposta la dettatura vocale di google. Premetto che l'ho scaricata dal market e gli ho dato i permessi perņ ancora non riesco a farla partire.
Potreste dirmi passo passo come avete fatto?
Grazie mille.
Ciao a tutti.
In Lingua e ora dovresti vedere "Google Digitazione Vocale" marcata come attiva.
C'č?