CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 476 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    me lo spieghi ??[/QUOTE]

    Daniele provo a scriverti su messaggi privati ma non me li fa mandare potresti svuotare la casella cortesemente?

    Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 usando Androidiani App

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi potrebbe confermare se il tasto centrale funziona da led di notifica (ed eventualmente quali colori utilizza)?
    Grazie mille.
    Saluti
    Marco

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67
    Smartphone
    MI5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtaglienti Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi potrebbe confermare se il tasto centrale funziona da led di notifica (ed eventualmente quali colori utilizza)?
    Grazie mille.
    Saluti
    Marco
    Si! E funziona alla perfezione. Ma per quel che ho potuto verificare non è rgb

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pralph77 Visualizza il messaggio
    Si! E funziona alla perfezione. Ma per quel che ho potuto verificare non è rgb
    Grazie mille!

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    se ho capito bene l' M1 Note in versione FDD LTE 1800/2100 TDD LTE 2600 (China Unicom) puo diventare un:

    FDD LTE 1800/2100/2600 se si installa il firmware A?

    Cosi mi ha detto il reseller ma chiedo a voi per sicurezza!

    Vale la pena aspettare per una versione con firmware I?

    Grazie

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho comprato un neizu m1 note 32gb su grossoshop, mi e arrivaro oggi . E normale che faccia dei scrichiolii sui angoli dove ce l'atacco vetro e cover ? Vengo da un asus zenfone 5 che ho venduto per prendere questo, ma in quasi in un anno di usura non mi ha presentato nessun tipo di scrichiolio come questo meizu.. Poi la cosa che mi preoccupa di piu e il tasto di acensine/spegnimento che e durissimo!! I tasti di volume sono normali, invece quello di acensione funziona ma non fa nessun cilck ed he durissimo da premere, si preme ma non si muove.. la confezione mi e arrivata chiusa piu con sigilo, senza bessun segno di amacatura, piu nella spedizione dhl assieme al meizu mi e arrivato anche il cubot x9 perfeto, per questo penso che non posso dare la colpa al trasporto.. La mia domanda e: e normale che sia cosi? E cosa devo fare?
    Ultima modifica di lado666; 04-03-15 alle 14:52

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lado666 Visualizza il messaggio
    ciao ho comprato un neizu m1 note 32gb su grossoshop, mi e arrivaro oggi . E normale che faccia dei scrichiolii sui angoli dove ce l'atacco vetro e cover ? Vengo da un asus zenfone 5 che ho venduto per prendere questo, ma in quasi in un anno di usura non mi ha presentato nessun tipo di scrichiolio come questo meizu.. Poi la cosa che mi preoccupa di piu e il tasto di acensine/spegnimento che e durissimo!! I tasti di volume sono normali, invece quello di acensione funziona ma non fa nessun cilck ed he durissimo da premere, si preme ma non si muove.. la confezione mi e arrivata chiusa piu con sigilo, senza bessun segno di amacatura, piu nella spedizione dhl assieme al meizu mi e arrivato anche il cubot x9 perfeto, per questo penso che non posso dare la colpa al trasporto.. La mia domanda e: e normale che sia cosi? E cosa devo fare?
    Posso chiederti una cosa? Quando lo hai ordinato? Io il 27 e l'hanno spedito oggi e volevo sapere se cera speranza che arrivasse oggi ma non penso proprio

    Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 usando Androidiani App

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ciao,

    qualcuno ha preso degli accessori? stavo pensando di prendere la cover (non la flip) e lo screen protector ma con seri dubbi:

    1) screen protector - mi da l'impressione che il touch perda di sensibilità, poi dopo qualche settimana inizia a fare le bolle diventa brutto da vedere. con LG G2 (che credo avesse lo stesso vetro) non ho mai avuto problemi di graffi, quindi non sono convinto a prenderlo. poi prenderlo normale o tempered glass? che differenza c'è in termini di durata e sensibilità?

    2) back cover - questa la prendo sicuro visto che il G2 mi è caduto di piatto proprio quando avevo lasciato in ufficio la back cover ed è andato a p...@.e il display. da tutte le altre cadere era uscito indenne
    dovendo prendere la versione blu io opterei o per la soluzione metal:
    metal.jpgimage_916.jpg
    ma ho il dubbio della sua efficacia, o una versione trasparente se esiste, di sicura efficacia ma di dubbia bellezza
    SKU204340-4.jpg
    Ultima modifica di supergiova; 05-03-15 alle 11:40

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per chi è cliente Wind... ma vi funzionano i widget di mywind? segnalo anche che se la reattività al doppio tap è eccellente, non lo è altrettanto lo sblocco con swype sul tasto menu. Per il resto.. sto pensando di vendere il note edge ;-)

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67
    Smartphone
    MI5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adibiag Visualizza il messaggio
    Per chi è cliente Wind... ma vi funzionano i widget di mywind? segnalo anche che se la reattività al doppio tap è eccellente, non lo è altrettanto lo sblocco con swype sul tasto menu. Per il resto.. sto pensando di vendere il note edge ;-)
    Ti confermo ahimè anch'io che il widget Wind non funziona lo sblocco con swype non era male ma io l'ho disabilitato. Per il resto sono veramente molto soddisfatto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pralph77 per il post:

    adibiag (05-03-15)

Pagina 31 di 476 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy