CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 476 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie baffone86
    MOD: CyanogenMOD 6.1.1 Alpha 8.1
    Kernel: Criminal Kernel R6
    Partizioni: System / Data / Cache tutte in EXT2
    Tema: Gingerbread
    APPS2SD: Attiva - Dalvik Cache non spostata

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Figurati! Non ho fatto proprio nulla

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shanden Visualizza il messaggio
    È l unica ormai...
    Ma hai provato a contattarli almeno? Magari per distrazione (può capitare anche ai migliori) se lo sono "perso" come ordine. Ricordo inoltre che c'è stato anche il capodanno cinese nel mezzo

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora dispiace che la mia minirecensione non abbia suscitato altre domande, speravo di essere esaudiente, cmq confermo questi punti:

    1.DA ACQUISTARE PREFERIBILMENTE SU GROSSOSHOP per serietà, velocità e sicurezza da 32gb perchè già osì se ne hanno a disposizione circa 26

    2.Confermo purtroppo L'AUDIO MOLTO BASSO, nonostante in tantissime recensioni nn si evidenzi, và tenuto sempre al MASSIMO per un risultato sufficiente, ma ho letto in giro se ROOTATO e ci vule un secondo dopo aver configurato l'account fly me, ci sono diverse soluzioni per migliorarlo, proverò a breve e vi farò sapere

    3. LA RICEZIONE NON è OTTIMA MA DI PIù PERFETTA ED UNICA superiore a qualsiasi cellulare, mi sto divertendo a fare i confronti con tutti i cell ed ho quasi sempre una aìtacchetta in più, eppoi sapete una cosa IL GPS e la linea nn l'ho ancora persi nemmeno IN GALLERIAAA, farò dei video se non ci credete.

    4.Il confronto con IPHONE 6 PLUS e SAMSUNG NOTE3 è IMPARAGONABILE come portabilità, l'M1 note è il più compatto e leggero!e soprattuto usabile con una mano per le GESTURE FLYME

    5.L'autonomia della BATTERIA??? NON è ASSOLUTAMENTE PARAGONABILE AD UN LG2,se rootato e disinstallato di tutte le app cinesi, soprattuto METEO E VIDEO, il cellulare dura EFFETTIVAMENTE 2 giorni grazie allo schermo che non ricordiamo spezzo è un IGZO!

    6.surriscaldamento lieve se non leggerissimo SOLO DOPO 1 e mezza di navigazione con 4g e gps, e circa un oretta di gioco con SIMCITY, per il resto il cell sembra non riscaldarsi MAIII!

    MA unica è FASTIDIOSSISIMA COSA è:

    COME SI FA A TOGLIERE LA SUONERIA INCREMENTALE dato che il telefono squilla e si riesce ad udire la SUONERIA SOLO DOPO 3 SQUILLI del ricevente, una cosa fastidiosa e adirittura DELETERIA se chi ci chiama dovesse staccare dopo il terzo squillo se non hai il meizu in mano avresti SOLO CHIAMATE PERSE, quindi CHI MI AIUTA:


    P.s a chiunque lo sta attendendo ricordo che una volta in mano va:
    1.CONFIGURATO ACCOUNT FLYME
    2.SCARICATA LA VERSIONE 4.2.0.3.A
    3.SCARICARE DAll'APP MEIZU "GOOGLE INSTALLER"
    4.ROOTATO con un SEMPLICE CLIC
    5.INSTALLARE APP PER RIMUOVERE TUTTE LE APP CINESI
    6.INSTALLARE UN DIALER TIPO EXDIALER E TETRA SMS per togliere la consegna di lettura sms

    Spero di esser stato utile e che qualcuno MI AIUTI A TOGLIERE LA SUONERIA INCREMENTALE!!!

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da quello che leggo sul forum internazionale, è un bug a cui daranno soluzione con qualche upgrade, tenuto conto che sul Mx 4 la funzione esiste.

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicoav Visualizza il messaggio
    Allora dispiace che la mia minirecensione non abbia suscitato altre domande, speravo di essere esaudiente, cmq confermo questi punti:

    1.DA ACQUISTARE PREFERIBILMENTE SU GROSSOSHOP per serietà, velocità e sicurezza da 32gb perchè già osì se ne hanno a disposizione circa 26

    2.Confermo purtroppo L'AUDIO MOLTO BASSO, nonostante in tantissime recensioni nn si evidenzi, và tenuto sempre al MASSIMO per un risultato sufficiente, ma ho letto in giro se ROOTATO e ci vule un secondo dopo aver configurato l'account fly me, ci sono diverse soluzioni per migliorarlo, proverò a breve e vi farò sapere

    3. LA RICEZIONE NON è OTTIMA MA DI PIù PERFETTA ED UNICA superiore a qualsiasi cellulare, mi sto divertendo a fare i confronti con tutti i cell ed ho quasi sempre una aìtacchetta in più, eppoi sapete una cosa IL GPS e la linea nn l'ho ancora persi nemmeno IN GALLERIAAA, farò dei video se non ci credete.

    4.Il confronto con IPHONE 6 PLUS e SAMSUNG NOTE3 è IMPARAGONABILE come portabilità, l'M1 note è il più compatto e leggero!e soprattuto usabile con una mano per le GESTURE FLYME

    5.L'autonomia della BATTERIA??? NON è ASSOLUTAMENTE PARAGONABILE AD UN LG2,se rootato e disinstallato di tutte le app cinesi, soprattuto METEO E VIDEO, il cellulare dura EFFETTIVAMENTE 2 giorni grazie allo schermo che non ricordiamo spezzo è un IGZO!

    6.surriscaldamento lieve se non leggerissimo SOLO DOPO 1 e mezza di navigazione con 4g e gps, e circa un oretta di gioco con SIMCITY, per il resto il cell sembra non riscaldarsi MAIII!

    MA unica è FASTIDIOSSISIMA COSA è:

    COME SI FA A TOGLIERE LA SUONERIA INCREMENTALE dato che il telefono squilla e si riesce ad udire la SUONERIA SOLO DOPO 3 SQUILLI del ricevente, una cosa fastidiosa e adirittura DELETERIA se chi ci chiama dovesse staccare dopo il terzo squillo se non hai il meizu in mano avresti SOLO CHIAMATE PERSE, quindi CHI MI AIUTA:


    P.s a chiunque lo sta attendendo ricordo che una volta in mano va:
    1.CONFIGURATO ACCOUNT FLYME
    2.SCARICATA LA VERSIONE 4.2.0.3.A
    3.SCARICARE DAll'APP MEIZU "GOOGLE INSTALLER"
    4.ROOTATO con un SEMPLICE CLIC
    5.INSTALLARE APP PER RIMUOVERE TUTTE LE APP CINESI
    6.INSTALLARE UN DIALER TIPO EXDIALER E TETRA SMS per togliere la consegna di lettura sms

    Spero di esser stato utile e che qualcuno MI AIUTI A TOGLIERE LA SUONERIA INCREMENTALE!!!
    Ciao,due punti non mi sono chiari:dove bisogna cliccare pel il root?quale app installare per rimuovere le app cinesi?per quest'ultimo passaggio è necessario roottarlo?

  8. #407
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicoav Visualizza il messaggio
    Allora dispiace che la mia minirecensione non abbia suscitato altre domande, speravo di essere esaudiente, cmq confermo questi punti:

    1.DA ACQUISTARE PREFERIBILMENTE SU GROSSOSHOP per serietà, velocità e sicurezza da 32gb perchè già osì se ne hanno a disposizione circa 26

    2.Confermo purtroppo L'AUDIO MOLTO BASSO, nonostante in tantissime recensioni nn si evidenzi, và tenuto sempre al MASSIMO per un risultato sufficiente, ma ho letto in giro se ROOTATO e ci vule un secondo dopo aver configurato l'account fly me, ci sono diverse soluzioni per migliorarlo, proverò a breve e vi farò sapere

    3. LA RICEZIONE NON è OTTIMA MA DI PIù PERFETTA ED UNICA superiore a qualsiasi cellulare, mi sto divertendo a fare i confronti con tutti i cell ed ho quasi sempre una aìtacchetta in più, eppoi sapete una cosa IL GPS e la linea nn l'ho ancora persi nemmeno IN GALLERIAAA, farò dei video se non ci credete.

    4.Il confronto con IPHONE 6 PLUS e SAMSUNG NOTE3 è IMPARAGONABILE come portabilità, l'M1 note è il più compatto e leggero!e soprattuto usabile con una mano per le GESTURE FLYME

    5.L'autonomia della BATTERIA??? NON è ASSOLUTAMENTE PARAGONABILE AD UN LG2,se rootato e disinstallato di tutte le app cinesi, soprattuto METEO E VIDEO, il cellulare dura EFFETTIVAMENTE 2 giorni grazie allo schermo che non ricordiamo spezzo è un IGZO!

    6.surriscaldamento lieve se non leggerissimo SOLO DOPO 1 e mezza di navigazione con 4g e gps, e circa un oretta di gioco con SIMCITY, per il resto il cell sembra non riscaldarsi MAIII!

    MA unica è FASTIDIOSSISIMA COSA è:

    COME SI FA A TOGLIERE LA SUONERIA INCREMENTALE dato che il telefono squilla e si riesce ad udire la SUONERIA SOLO DOPO 3 SQUILLI del ricevente, una cosa fastidiosa e adirittura DELETERIA se chi ci chiama dovesse staccare dopo il terzo squillo se non hai il meizu in mano avresti SOLO CHIAMATE PERSE, quindi CHI MI AIUTA:


    P.s a chiunque lo sta attendendo ricordo che una volta in mano va:
    1.CONFIGURATO ACCOUNT FLYME
    2.SCARICATA LA VERSIONE 4.2.0.3.A
    3.SCARICARE DAll'APP MEIZU "GOOGLE INSTALLER"
    4.ROOTATO con un SEMPLICE CLIC
    5.INSTALLARE APP PER RIMUOVERE TUTTE LE APP CINESI
    6.INSTALLARE UN DIALER TIPO EXDIALER E TETRA SMS per togliere la consegna di lettura sms

    Spero di esser stato utile e che qualcuno MI AIUTI A TOGLIERE LA SUONERIA INCREMENTALE!!!
    Circa la suoneria al momento l'unica soluzione è questa incoming Call Ring problem... | Meizufans
    In pratica devi avere root e modificare un parametro del database Settings (passi dettagliati qui Meizu M1 Note - Îáñóæäåíèå - 4PDA)
    Purtroppo ad ogni riavvio va fatta la mod....
    Altra soluzione sarebbe provare a decompilare il settings, ma non avendo il cell non posso fare molto

  9. #408
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shanden Visualizza il messaggio
    A distanza di un mese dall acquisto di due m1 note da grossoshop...ne ho solo ricevuto uno. Dell'altro nessuna notizia.
    Inizio ad avere seri dubbi sul fatto che mi arriverà il secondo modello.
    Chiamiamolo in causa cosi ti risponde @GrossoShop
    " alla fine, arriveremo"

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Chiamiamolo in causa cosi ti risponde @GrossoShop
    attualmente risulta GrossoShop banned
    Avevo scambiato un paio di email documentate nei post precedenti dove segnalavo la mancata ricezione del secondo telefono(avevo fatto un acquisto di due m1note).. adesso ho provato a riscrivere a quel contatto email..Vediamo che mi risponde! (dall'email di assistenza dal sito non mi hanno ancora dato riscontro).
    il 17 febbraio mi era stato riferito che il primo l'avevo ricevuto perche' subito disponibile .. il secondo l'avrei ricevuto a breve..

    Ho guardato su paypal.. e indicano 180 giorni come tempo disponibile dalla transazione per fare reclamo. Concedo ancora 72h di tempo per risolvere pacificamente la mancata ricezione (non ho mai ricevuto nemmeno il traking che documentasse il primo invio ne tantomeno un ipotetico secondo) e poi vedro' di passare al reclamo tramite paypal. Ad ogni modo come ho fatto in questo topic verso il 17-18 febbraio (scorrete qualche pagina indietro) continuero' a tenervi aggiornati.




    ****** AGGIORNAMENTO *******

    E' iniziato lo scambio di comunicazioni via mail.. Mi hanno aperto un ticket e vediamo come va a finire..
    Ultima modifica di Shanden; 11-03-15 alle 11:01
    MOD: CyanogenMOD 6.1.1 Alpha 8.1
    Kernel: Criminal Kernel R6
    Partizioni: System / Data / Cache tutte in EXT2
    Tema: Gingerbread
    APPS2SD: Attiva - Dalvik Cache non spostata

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho attivato u permessi di robot,ma non riesco a cancellare il meteo cinese!! Perché google maps navigatore parla un po in italiano e un po cinese?

Pagina 41 di 476 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy