Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bertopg
dopo 2 settimane le mie impressioni: telefono fantastico, velocissimo , non si imballa mai e passà da una app all'altra in un baleno. connettività e partura pagine web velocissima sia in wi.fi che con la rete ( ho tim, in h+). ho settato l'altoparlante tramite mtk engine e ora si sente benissimo. devo ancora settare la suoneria incrementale (per quanto si senta comunque e non crei problemi) e togliere qualche app, ma per il resto nessunissimo problema. più che soddisfatto. Buonissima anche la fotocamera ( per chi si lamenta ci sono sempre le reflex da poter usare), basta vedere la qualità delle foto zoommandole.
forse è solo un pò grossino (non è un difetto sia chiaro), ma l'usabilità dello schermo lo rende come fosse un telefono molto più piccolo.
Ciao potresti gentilmente scriverci i valori, per tipologia, dei settaggi audio che hai eseguito con mtk engine
Grazie!!
-
Quote:
PIGTWO
Ciao potresti gentilmente scriverci i valori, per tipologia, dei settaggi audio che hai eseguito con mtk engine
Grazie!!
Interessa molto anche a me.. ho scaricato l'app ma ci sono una marea di impostazioni..... mi perdo!
Magari potresti aprire un thread apposta con una piccola guida.. :D
-
Quote:
PIGTWO
Grazie!!
guarda una cosa attentamente studiata....sono andato sulla sezione audio e ho messo tutti i valori al massimo :D
-
Quote:
bertopg
[quote name="PIGTWO" post=6823656]Ciao potresti gentilmente scriverci i valori, per tipologia, dei settaggi audio che hai eseguito con mtk engine
Grazie!!
guarda una cosa attentamente studiata....sono andato sulla sezione audio e ho messo tutti i valori al massimo :D[/QUOTE]
Fa attenzione! Potresti danneggiare le casse settando il volume al massimo. É stato specificato anche precedentemente
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
bertopg
guarda una cosa attentamente studiata....sono andato sulla sezione audio e ho messo tutti i valori al massimo :D
rotfl ahaha
è quello che mi verrebbe da fare anche a me ma ho paura che si rovinino i microfoni...
-
Quote:
PIGTWO
rotfl ahaha
è quello che mi verrebbe da fare anche a me ma ho paura che si rovinino i microfoni...
aqnzi per l'esattezza. i primi 4 parametri settati a 10 in meno del valore massimo. cioè le cose con valore a 255 a 245 e il volume a 150 ( il max è 160). a livello di resa mi sembra ottimo...
-
Io penso che i valori massimi della app citata siano già tarati a un valore di sicurezza,comunque io li ho messi appena sotto il massimo e ho avuto anche io notevoli migloramenti
-
a proposito, come si fanno a fare le seguenti cose:
- mettere il " siri" in italiano (il responder che si apre tenendo premuto il tasto centrale)
- togliere le poche app cinesi inutili ( es. meteo , app center)
- togliere la suoneria incrementale ( dalla guida non c'ho capito niente)
-
Però a me rimane il problema non riesco a cambiare suono ai messaggi e mail,mi prende solo quello per la suoneria del telefono
-
Quote:
telj
Però a me rimane il problema non riesco a cambiare suono ai messaggi e mail,mi prende solo quello per la suoneria del telefono
Devi semplicemente copiare la suoneria nella cartella ringtones (puoi farlo con l'app documento) e poi selezionarla dalle impostazioni audio
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App