Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, oggi ho notato che la parte in basso a destra del display, scricchiola un po' se lo premo.. non so se è la cover che si muove o il display.. cmq un po' si muove.. nulla di grave ma vorrei sapere se anche a voi è successo..
proprio nell'angolo in basso a destra
-
Quote:
Originariamente inviato da
sid
ciao ragazzi, oggi ho notato che la parte in basso a destra del display, scricchiola un po' se lo premo.. non so se è la cover che si muove o il display.. cmq un po' si muove.. nulla di grave ma vorrei sapere se anche a voi è successo..
proprio nell'angolo in basso a destra
Si in alcuni modelli c'è questa cosa, non in tutti, niente di grave cmq.
-
Quote:
DanieleGS
esattamente ;)
E ma allora o i due software sono diversi oppure hai settato/eliminato/congelato qualcosa e io non l'ho fatto.
-
Cmq ragazzi facendo delle ricerche su internet ho capito che la modifica dei parametri audio segue una logica incrociata/esponenziale tra "Type" e "Level" che se non si segue si provocano dei malfunzionamenti audio...
Io per il momento non li tocco.
-
Quote:
chec
E ma allora o i due software sono diversi oppure hai settato/eliminato/congelato qualcosa e io non l'ho fatto.
hai ragione tu bisogna dare lo spazio, ho ricontrollato in questo momento.
Sorry
daniele
-
Quote:
PIGTWO
Si in alcuni modelli c'è questa cosa, non in tutti, niente di grave cmq.
ok perfetto. l'importante è che non abbia dato nessun problema. Altrimenti avrei spedito a mitop
-
salve sto per acquistare il meizu m1 note da shinefan a circa 240 euro con spedizione 32 gb bianco....quale è la versione migliore del firmware...ho letto qui nel forum che ce ne sono diverse...I U A....quale dovrebbe avere per essere il top?
-
Quote:
DanieleGS
hai ragione tu bisogna dare lo spazio, ho ricontrollato in questo momento.
Sorry
daniele
Meglio così, mal comune mezzo gaudio ;)
-
Quote:
riccaficca
salve sto per acquistare il meizu m1 note da shinefan a circa 240 euro con spedizione 32 gb bianco....quale è la versione migliore del firmware...ho letto qui nel forum che ce ne sono diverse...I U A....quale dovrebbe avere per essere il top?
Scusa se mi permetto, ma non ti conviene prenderlo da Mitop? Viene 250, con lo sconto di 10 euro per l'iscrizione al loro forum fanno 240. Garanzia 2 anni, nessun problema di dogana e consegna con Bartolini quindi no zone remote.
-
Quote:
pipinute
Scusa se mi permetto, ma non ti conviene prenderlo da Mitop? Viene 250, con lo sconto di 10 euro per l'iscrizione al loro forum fanno 240. Garanzia 2 anni, nessun problema di dogana e consegna con Bartolini quindi no zone remote.
250 euro è quello blu che non mi piace affatto...qulle bianco sta a 269...un pò troppo....poi quale versione è?quella internazionale?per le zone remote non ho problemi abito in città..
ma dici che shinefan non è un sito affidabile?mitop è buono?