Da k9 sono passato a type mail e mi trovo benissimo con 4 account.. Gmail, live, virgilio e lavoro..
Visualizzazione stampabile
Scusa, non avevo visto che solo il blu era a quel prezzo! Shinefan non lo conosco, quindi non ti so dire se sia affidabile o meno, ti ho parlato di Mitop perché è in Italia e con garanzia di 2 anni. Io l'ho preso da lì e mi sono trovata molto bene, e il telefono è arrivato con versione U e playstore già installato.
Visto che siamo OT forse meglio continuare sul thread apposito riguardo dove comprare il meizu m1 note
Lenovo K3 Note, meno di 200 € e io uso già da un paio di anni un note Lenovo senza mai aver avuto mezzo problema... Zenfone 2 al medesimo prezzo del Meizu, Huawei G750, regolarmente in vendita in Italia a 199 € e così via. Ma non siamo qui per pubblicizzare altro, bensì per capire di che pasta è fatto il Meizu... Che mi dici delle foto e dei video? Quello è il tallone di Achille dei Lenovo, a mio parere...[/QUOTE]
Dico la mia su foto e video.. Mi ha spiazzato in positivo.. Non mi fidavo del chip samsung ma deco dire che foto e video sono molto buoni. A volte in automatico vengono un po' rumorose o sfocate ma in manuale molto buone a mio parere..
la guida per aggiornare da China Unicom (U) a versione Globale (A) è qualche pagina dietro ( sto cercando di metterla in prima pagina)
la versione I ( internazionale ) è solo sullo store ufficiale.
L'hardware è identico , non c'è uno meglio dell'altro.
Secondo me ( parere personale) la versione Globale A va bene.
Saluti
Daniele
Salve a tutti ragazzi non vorrei aprire un nuovo topic e spero in una risposta a me capita che arrivati al 20 percento di batteria questa scende Velocissima nel giro di secondi arriva a zero e il terminale muore qualche fix? Volevo aggiungere ho il fw I
Fermi tutti!!! Ecco il primo esemplare di M1 Note con firmware I capitato sul forum, non ci credo ... allora esiste davvero! rotfl rotfl
Cmq da parte mia un consiglio posso dartelo, non "giocate" con la batteria. Essendo un terminale entry level le batterie non sono calibrate a dovere e allora dovete usarle come si deve, nel senso che non dovete mai scaricarle troppo, quindi se per ora sotto il 20% hai questo problema, non scendere mai sotto il 20%. Fai delle cariche veloci e anche spesso se ti serve, le batterie al litio moderne non ne risentono, invece farle scaricare del tutto è un problema. Specialmente per batterie non ancora rodate a dovere. Poi ogni 20/30 ricariche (almeno!) fai una ricarica al 100% e oltre per 15 minuti e basta. Dovrebbe sistemarsi tutto.
P.s. Stai pronto alla marea di domande che ti verranno fatte, tipo hai mai provato l'LTE con Wind? Hai il bug della suoneria incrementale? Hai il bug degli sms con rapporto di consegna? Etc.
Si capisco però non poter fare affidamento su un venti percento può essere un problema visto che arrivato al 20 muore subito comunque Proprio su questo forum c'è la guida e sto eseguendo la calibrazione sono al secondo ciclo. Per quanto riguarda Wind non posso dire niente perché non ho la scheda 4g e non ho voglia di regalare 10 euro. "bug" Suoneria incrementale si. "bug" Rapporto di consegna si Ahhaha i
Scusami se sono fiscale ma dovresti premere il pulsante QUOTE (o Rispondi) per rispondere ad una domanda, altrimenti quelli che leggeranno non capiranno a cosa ti riferisci nella risposta.
Cmq dopo soli 2 cicli di ricarica non puoi lamentarti. Aspetta un po' e soprattutto non far scendere la batteria sotto quella quota. E anche se dopo tanti cicli avrà un comportamento simile sotto al 10/15% l'M1 Note ha una durata così importante che si può anche "accettare". Poi se non ti convince restituiscilo e prendine un altro che magari ha la batteria calibrata a dovere ma che poi dura la metà. ;)
Scusami se sono fiscale ma dovresti premere il pulsante QUOTE (o Rispondi) per rispondere ad una domanda, altrimenti quelli che leggeranno non capiranno a cosa ti riferisci nella risposta.
Cmq dopo soli 2 cicli di ricarica non puoi lamentarti. Aspetta un po' e soprattutto non far scendere la batteria sotto quella quota. E anche se dopo tanti cicli avrà un comportamento simile sotto al 10/15% l'M1 Note ha una durata così importante che si può anche "accettare". Poi se non ti convince restituiscilo e prendine un altro che magari ha la batteria calibrata a dovere ma che poi dura la metà. ;)[/QUOTE]
Si hai ragione ma dall'app non trovavo il quote ora si si farò una prova spero di riuscire a trovare una soluzione comunque il fw I non è nulla di speciale meglio investire 10 euro in più per un 32 gb con fw a
ahahahhah! troppo forte @andante!! mezz'ora che rido! rotflrotfl Si alla fine i fantomatici firmware I sono comparsi! Ma "in giro" trovi anche già tutte le risposte: come si sospettava NON SUPPORTANO la banda 800Mhz, HANNO la suoneria incrementale ed anche il BUG del rapporto di consegna degli sms...... insomma.... un fw con meno aggiornamenti.... insomma: un affarone!! rotfl