Da k9 sono passato a type mail e mi trovo benissimo con 4 account.. Gmail, live, virgilio e lavoro..
Visualizzazione stampabile
Scusa, non avevo visto che solo il blu era a quel prezzo! Shinefan non lo conosco, quindi non ti so dire se sia affidabile o meno, ti ho parlato di Mitop perché è in Italia e con garanzia di 2 anni. Io l'ho preso da lì e mi sono trovata molto bene, e il telefono è arrivato con versione U e playstore già installato.
Visto che siamo OT forse meglio continuare sul thread apposito riguardo dove comprare il meizu m1 note
Lenovo K3 Note, meno di 200 € e io uso già da un paio di anni un note Lenovo senza mai aver avuto mezzo problema... Zenfone 2 al medesimo prezzo del Meizu, Huawei G750, regolarmente in vendita in Italia a 199 € e così via. Ma non siamo qui per pubblicizzare altro, bensì per capire di che pasta è fatto il Meizu... Che mi dici delle foto e dei video? Quello è il tallone di Achille dei Lenovo, a mio parere...[/QUOTE]
Dico la mia su foto e video.. Mi ha spiazzato in positivo.. Non mi fidavo del chip samsung ma deco dire che foto e video sono molto buoni. A volte in automatico vengono un po' rumorose o sfocate ma in manuale molto buone a mio parere..
la guida per aggiornare da China Unicom (U) a versione Globale (A) è qualche pagina dietro ( sto cercando di metterla in prima pagina)
la versione I ( internazionale ) è solo sullo store ufficiale.
L'hardware è identico , non c'è uno meglio dell'altro.
Secondo me ( parere personale) la versione Globale A va bene.
Saluti
Daniele
Salve a tutti ragazzi non vorrei aprire un nuovo topic e spero in una risposta a me capita che arrivati al 20 percento di batteria questa scende Velocissima nel giro di secondi arriva a zero e il terminale muore qualche fix? Volevo aggiungere ho il fw I
Fermi tutti!!! Ecco il primo esemplare di M1 Note con firmware I capitato sul forum, non ci credo ... allora esiste davvero! rotfl rotfl