CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 476 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perche non mi fa applicare i temo scaricati???

  2.  
  3. #3152
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingblack17 Visualizza il messaggio
    Scusami se sono fiscale ma dovresti premere il pulsante QUOTE (o Rispondi) per rispondere ad una domanda, altrimenti quelli che leggeranno non capiranno a cosa ti riferisci nella risposta.
    Cmq dopo soli 2 cicli di ricarica non puoi lamentarti. Aspetta un po' e soprattutto non far scendere la batteria sotto quella quota. E anche se dopo tanti cicli avrà un comportamento simile sotto al 10/15% l'M1 Note ha una durata così importante che si può anche "accettare". Poi se non ti convince restituiscilo e prendine un altro che magari ha la batteria calibrata a dovere ma che poi dura la metà.
    Si hai ragione ma dall'app non trovavo il quote ora si si farò una prova spero di riuscire a trovare una soluzione comunque il fw I non è nulla di speciale meglio investire 10 euro in più per un 32 gb con fw a[/QUOTE]

    esatto, cosa che ho fatto io partecipando al fantastico gruppo di acquisto su mitop a 219 per il 32. io sarò fortunato, ma non ho il rapporto di consegna degli sms (non chiedetemi perchè , non lo so , ma non ce l'ho), la batteria sotto al 20 mi scende normalmente come qualsiasi batteria ( ha una durata straordinaria). io sono soddisfattissimo di questo telefono. vorrei solo sistemare queste cose:
    - far parlare il "siri" in italiano (lo si ottiene tenendo premuto il tasto centrale)
    - togliere qualche app cinese ( tipo meteo)
    - togliere la suoneria incrementale

    su queste tre non sono capace ancora

  4. #3153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertopg Visualizza il messaggio
    vorrei solo sistemare queste cose:
    - far parlare il "siri" in italiano (lo si ottiene tenendo premuto il tasto centrale)
    - togliere qualche app cinese ( tipo meteo)
    - togliere la suoneria incrementale
    su queste tre non sono capace ancora
    La prima non so, non usavo Siri su iphone.
    Le app cinesi le togli con uninstaller Pro.
    La suoneria incrementale devi smanettarci 30 secondi in più, c'è la guida qui sul forum ma funziona
    <DISCLAIMER>
    Se fai dei danni non mi ritengo responsabile, io l'ho fatto per cui ti scrivo come ho fatto io.
    </DISCLAIMER>

    In sostanza devi fare uno script che modifica il flag della suoneria incrementale mettendolo a 0 (è 1 riga di codice da fare copia e incolla "settings put system mode_ring_up 0" senza virgolette, chiamalo come ti pare, il mio si chiama sounds e lo copi in /storage/emulated/legacy/), poi con SManager gli dai i privilegi di superutente (flag SU) e lo fai partire all'avvio (flag boot).
    Riavvia e di ciao alla suoneria incrementale :-)
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gigiesse per il post:

    daferra (07-05-15)

  6. #3154
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    "In sostanza devi fare uno script che modifica il flag della suoneria incrementale mettendolo a 0 (è 1 riga di codice da fare copia e incolla "settings put system mode_ring_up 0" senza virgolette, chiamalo come ti pare, il mio si chiama sounds e lo copi in /storage/emulated/legacy/), poi con SManager gli dai i privilegi di superutente (flag SU) e lo fai partire all'avvio (flag boot)."

    ehhmmm....come si fa a fare sto script? cioè, dove lo faccio? lo devo scrivere io? abbi pazienza ma è arabo...

  7. #3155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertopg Visualizza il messaggio
    ehhmmm....come si fa a fare sto script? cioè, dove lo faccio? lo devo scrivere io? abbi pazienza ma è arabo...
    Direttamente con SManager.
    lo apri, in alto a sinistra ci sono 3 puntini, da li nuovo script, ecc. ecc.
    ciao
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

  8. #3156
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiesse Visualizza il messaggio
    Direttamente con SManager.
    lo apri, in alto a sinistra ci sono 3 puntini, da li nuovo script, ecc. ecc.
    ciao
    non mi mandare a quel paese, ma io non riesco a trovare l smanager...dove si trova di preciso? cioè, da dove devo entrare?

  9. #3157
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    È una app. La scarichi dallo store.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

  10. #3158
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiesse Visualizza il messaggio
    La prima non so, non usavo Siri su iphone.
    Le app cinesi le togli con uninstaller Pro.
    La suoneria incrementale devi smanettarci 30 secondi in più, c'è la guida qui sul forum ma funziona
    <DISCLAIMER>
    Se fai dei danni non mi ritengo responsabile, io l'ho fatto per cui ti scrivo come ho fatto io.
    </DISCLAIMER>

    In sostanza devi fare uno script che modifica il flag della suoneria incrementale mettendolo a 0 (è 1 riga di codice da fare copia e incolla "settings put system mode_ring_up 0" senza virgolette, chiamalo come ti pare, il mio si chiama sounds e lo copi in /storage/emulated/legacy/), poi con SManager gli dai i privilegi di superutente (flag SU) e lo fai partire all'avvio (flag boot).
    Riavvia e di ciao alla suoneria incrementale :-)
    Ciao, mi aggiungo alla questione perché anche io non ci sono riuscito. Ho fatto tutto quello che chiede la guida, ma i privilegi di superutente con SManager non me li fa dare in alcun modo. Ripeto, in alcun modo! Ho provato anche con altri programmi, niente. Ovviamente ho i privilegi di sistema aperti, ma su SManager e compagnia mi viene detto not rooted e non mi fa fare nulla. Avevo anche chiesto aiuto nell'apposita sezione ma nessuno è stato in grado di dirmi qualcosa di specifico in merito. Quindi la suoneria è rimasta molto fastidiosamente incrementale, anche perché spesso sono in moto e non sento nulla.

  11. #3159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno di voi che ha il conto Unicredit ha provato a scaricare l'applicazione e ad autenticarsi? Dal sito mi dice tutto ok ma poi quando apro la app non me la fa usare....

  12. #3160
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Ciao, mi aggiungo alla questione perché anche io non ci sono riuscito. Ho fatto tutto quello che chiede la guida, ma i privilegi di superutente con SManager non me li fa dare in alcun modo. Ripeto, in alcun modo! Ho provato anche con altri programmi, niente. Ovviamente ho i privilegi di sistema aperti, ma su SManager e compagnia mi viene detto not rooted e non mi fa fare nulla. Avevo anche chiesto aiuto nell'apposita sezione ma nessuno è stato in grado di dirmi qualcosa di specifico in merito. Quindi la suoneria è rimasta molto fastidiosamente incrementale, anche perché spesso sono in moto e non sento nulla.
    Ovviamente SManager deve avere i permessi di root.
    Impostazioni, Account, apri privilegi di sistema, dentro li va abilitato anche smanager.
    ciao
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

Pagina 316 di 476 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy