CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 476 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    [quote name="gughi" post=6874759]Lo slot 2 è solo 2G
    Penso che fosse chiaro, non avete guardato bene le scritte sulla pellicola?
    Cmq a proposito di pellicola ho letto su un post dell'M1 (non ricordo se su questo o l'altro thread) se per caso passando il diluente sulla pellicola sparissero le scritte (in modo da utilizzarla tipo pellicola protettiva)?!?!? Questa è la cosa più strana che abbia mai sentito! Per risparmiare 5€ di pellicola? [/QUOTE]
    Oh mamma chi ha potuto dire una cosa del genere?
    Della serie: come ammazzare l'economia

    PS. Come tastiera quale usate? (Io al momento quella di google e mi trovo benino, ma sicuramente c'è di meglio)

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #3652
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Non ho capito perché quoti me
    Era perché avevi già risposto tu riguardo al 2G sulla seconda Sim. Tutto qua. Non mi riferivo a te. Sorry.



    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Oh mamma chi ha potuto dire una cosa del genere? Della serie: come ammazzare l'economia

    PS. Come tastiera quale usate? (Io al momento quella di google e mi trovo benino, ma sicuramente c'è di meglio)
    Io, come consigliato da tanti su questo thread, sto usando TouchPal e per ora mi trovo bene.
    Ultima modifica di andante; 29-05-15 alle 02:25

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    Sneijderx360 (29-05-15)

  5. #3653
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    [quote name="gughi" post=6874775]Non ho capito perché quoti me
    Era perché avevi già risposto tu riguardo al 2G sulla seconda Sim. Tutto qua. Non mi riferivo a te. Sorry.



    [quote name="Sneijderx360" post=6874781]Oh mamma chi ha potuto dire una cosa del genere? Della serie: come ammazzare l'economia

    PS. Come tastiera quale usate? (Io al momento quella di google e mi trovo benino, ma sicuramente c'è di meglio)[/QUOTE]

    Io, come consigliato da tanti su questo thread, sto usando TouchPal e per ora mi trovo bene.[/QUOTE]
    Grazie per il consiglio, mi era sfuggita questa tastiera tra i vari consigli, ho provveduto ad installarla, ad impatto sembra ottima, grazie 😉😊

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sneijderx360 per il post:

    andante (29-05-15)

  7. #3654
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per caso andando in fotocamera con impostazioni automatiche, notate problemi di messa a fuoco? io nelle foto noto che la messa a fuoco va in automatico tranquillamente se mi avvicino o allontano dal soggetto (in questo caso lettere su pagina di un libro per valutare la messa a fuoco), la messa a fuoco fa egregiamente il suo lavoro, mentre nei video (soggetto sempre uguale le lettere della pagina di un libro) la messa a fuoco in automatico non va devo tappare il display sia se mi allontano che se mi avvicino altrimenti sfoca

  8. #3655
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Meizu M1 note blu 32Gbyte

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Io, come consigliato da tanti su questo thread, sto usando TouchPal e per ora mi trovo bene.
    Salve, io ho provato ad usare touchpal e non mi dispiace ma mi da problemi sulla selezione del punto interrogativo, cerco di spiegarmi:
    - tengo premuto il punto e mi appaiono gli altri simboli di punteggiatura ma non mi fa selezionare niente, se non ripremo il punto la tastiera smette di funzionare.

    Non so se è già capitato ad altri.

  9. #3656
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io uso la Swype come tastiera e mi trovo bene, da provare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frenk93 per il post:

    Sneijderx360 (29-05-15)

  11. #3657
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    no a me non capita, ho touchpal, magari prova a disinstallare e reinstallare

  12. #3658
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    no a me non capita, ho touchpal, magari prova a disinstallare e reinstallare
    scusa chiedo a te altrimenti nessuno risponde e a quanto pare sei preparato in merito, per caso andando in fotocamera con impostazioni automatiche, noti problemi di messa a fuoco? io nelle foto noto che la messa a fuoco va in automatico tranquillamente se mi avvicino o allontano dal soggetto (in questo caso lettere su pagina di un libro per valutare la messa a fuoco), la messa a fuoco fa egregiamente il suo lavoro, mentre nei video (soggetto sempre uguale le lettere della pagina di un libro) la messa a fuoco in automatico non va devo tappare il display sia se mi allontano che se mi avvicino altrimenti sfoca

  13. #3659
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    uhm, credo che ci siano utenti molto piu' preparati in questo thread di me, forse non hanno ancora letto la tua richiesta. Bisognerebbe capire tu che versione firmware hai. Io onestamente nelle mio modestissimo uso avevo notato problemi di messa a fuoco per scattare foto cosa che poi è stata risolta con questo aggiornamento : ttp://download.meizu.com/Firmware/Flyme/m1_note/4.2.0.5/cn/20150413200358/f7518a62/update.zip
    video invece non ne ho fatti ne con le versioni precedenti ne con la versione attuale, quindi dovrei provare e farti sapere.
    Saluti
    Daniele

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    colosimarodoc (29-05-15)

  15. #3660
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    uhm, credo che ci siano utenti molto piu' preparati in questo thread di me, forse non hanno ancora letto la tua richiesta. Bisognerebbe capire tu che versione firmware hai. Io onestamente nelle mio modestissimo uso avevo notato problemi di messa a fuoco per scattare foto cosa che poi è stata risolta con questo aggiornamento : ttp://download.meizu.com/Firmware/Flyme/m1_note/4.2.0.5/cn/20150413200358/f7518a62/update.zip
    video invece non ne ho fatti ne con le versioni precedenti ne con la versione attuale, quindi dovrei provare e farti sapere.
    Saluti
    Daniele
    Versione 4.2.0.5U credi che convenga montare su la versione A? e poi fare l'aggiornamento che mi dici tu??


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 366 di 476 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy