Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Io uso da anni la smarth keyboard e mi sono sempre trovato Bene.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
fibe32
Ciao,
Ciao
Io Touchpal-Cute Emoji ;)
-
Quote:
tornado73
Ma da chi l hai acquistato?
Da Topresellerstore
-
Quote:
DanieleGS
il precedente proprietario deve andare sul sito flyme e liberare il telefono, altrimenti non potrai utilizzare il tuo account, neanche se ripristini.
Ciao
Daniele
Io ho acquistato un telefono nuovo da Topresellerstore.. Possibile che sia usato? Ho mandato loro una mail per spiegazioni..
-
Quote:
fibe32
Ciao,
Ciao
Problemi col cursore?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Anche io mi trovavo benissimo con Flesky... Ma ha il problema con il cursore. Da qualche giorno uso Minuum Keyboard. Funziona benissimo. Meraviglia di telefono. Non vedo l'ora esca Lollipop.
-
Quote:
gughi
Segnalatelo alla banca
Ho chiamato 20 giorni fa la banca,hanno voluto nome e marca telefono ecc. ma finora mi hanno fatto riprovare in vari modi ma il problema rimane
Invito altri clienti Unicredit a farlo presente come ho fato io
-
Quote:
debsen
Io ho acquistato un telefono nuovo da Topresellerstore.. Possibile che sia usato? Ho mandato loro una mail per spiegazioni..
Non gli bastavano le figuracce che hanno fatto fino adesso... e meno male che sono lo store ufficiale.
Da evitare come la peste [emoji107]
-
Ciao DanieleGS visto che in firma hai lo z9 mini, che mi dici confrontandolo col nostro m1 note?
-
Quote:
debsen
capito, si hai fatto bene a chiedere spiegazioni al venditore.
Saluti