Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pralph77
[quote name="adibiag" post=6660216]Per chi è cliente Wind... ma vi funzionano i widget di mywind? segnalo anche che se la reattività al doppio tap è eccellente, non lo è altrettanto lo sblocco con swype sul tasto menu. Per il resto.. sto pensando di vendere il note edge ;-)
Ti confermo ahimè anch'io che il widget Wind non funziona :( lo sblocco con swype non era male ma io l'ho disabilitato. Per il resto sono veramente molto soddisfatto :D[/QUOTE]
Avete la sim Wind nello slot principale 1?...in genere questi widget non sono fatti per dualsim e riconoscono solo il primo slot
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Sì è nel primo slot con i dati attivi ma è come se non ci fosse non da segni di vita (nessuno interazione), coll's4 mini funzionava perfettamente... Grazie comunque per il tuo interessamento ;)
-
Quote:
adibiag
Per chi è cliente Wind... ma vi funzionano i widget di mywind? segnalo anche che se la reattività al doppio tap è eccellente, non lo è altrettanto lo sblocco con swype sul tasto menu. Per il resto.. sto pensando di vendere il note edge ;-)
Hai il firmware A?
-
-
Anche io ho wind ed ho appena ordinato il tel.Peccato perché sul thl5000 (dual sim)funziona perfettamente.
-
confermo che il widget wind non funziona, il. problema è il launcher stock. con il launcher Google ho risolto.
ps. avete problemi con lo sblocco col lo swype? a me funziona perfettamente. forse perché lo swype non lo dovete fare sul tasto home, ma direttamente sullo schermo
-
-
Qualcuno ha problemi usando gli sms per i report di consegna?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
greenluke
Qualcuno ha problemi usando gli sms per i report di consegna?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
in che senso?
-
Sembra che dopo l'invio di un sms, si riceva la conferma la conferma di consegna, a pagamento, e non ci sia possibilità di disattivare questa opzione.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App