Visualizzazione stampabile
-
M1 note come rapporto qualità prezzo rimane il top, se invece guardiamo materiali allora meglio ZTE ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
telj
Ho chiamato 20 giorni fa la banca,hanno voluto nome e marca telefono ecc. ma finora mi hanno fatto riprovare in vari modi ma il problema rimane
Invito altri clienti Unicredit a farlo presente come ho fato io
Ancora non ho provato, ma forse il problema potrebbe essere i permessi di root che abbiamo attivi.......L'applicazione vede che il tel è roottato e per motivi di sicurezza non la attiva....
-
Quote:
raffantastico
Ancora non ho provato, ma forse il problema potrebbe essere i permessi di root che abbiamo attivi.......L'applicazione vede che il tel è roottato e per motivi di sicurezza non la attiva....
Io non ho i permessi di root quindi il problema è altrove
-
Usate nessuna app esterna per la pulizia di sistema? Quella stock mi sembra faccia il suo dovere
-
Come posso fare un backup completo e stare tranquillo? vorrei tenermi al riparo semmai dovessi sbagliare qualcosa mentre tolgo suoneria incrementale, ecc....
Si può fare da recovery? E come?
Grazie mille...
-
Quote:
lele300
Usate nessuna app esterna per la pulizia di sistema? Quella stock mi sembra faccia il suo dovere
Si quella proprietaria è buona.
Io uso anche SD Maid un po più approfondita.
-
Quote:
lele300
Io uso quella di sistema e mi trovo bene......
-
Quote:
raffantastico
Io uso quella di sistema e mi trovo bene......
Io usavo sempre ccleaner ma penso non ha senso metterne due insieme....
-
Ma per vedere la RAM utilizzata??? Non riesco a trovare il passaggio...
-
Quote:
lele300
Ma per vedere la RAM utilizzata??? Non riesco a trovare il passaggio...
Impostazioni - Gestione applicazioni
in basso ci sono due scritte: memoria utilizzata e momeria libera
ma non si vedono i valori.....perchè non entrano nella schermata.
in generale dovrebbero rendere la schermata impostazioni abilitata alla rotazione schermata in modo da vedere questa info e anche altre che risultano troncate...