CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 476 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkiKkiNaiS Visualizza il messaggio
    perfavore potete farmi una lista di tutte le cose da fare??ho appena ricevuto e acceso il terminale x ora ho cambiato solo il firmware da U ad A.
    potete illustrarmi gentilmente tutti gli altri passaggi?? tipo una lista delle app da cancellare e fix di vari bug
    grazie
    Intanto ti conviene scaricare textra e impostarlo come metodo di messaggistica predefinito, poi crea un account flyme così da avere il permessi di root.. Il bug della suoneria incrementale può essere risolto ci dovrebbe essere una guida in un'altra discussione se non sbaglio. Poi ti cosiglio un'altra app per la tastiera (io uso SwiftKey ma ce ne sono molte altre). Per quanto riguarda le app cinesi io le ho lasciate e raggruppate tutte in una cartella, tanto ad ogni aggiornamento le riscarica anche se le cancelli!

  2.  
  3. #3222
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debsen Visualizza il messaggio
    Intanto ti conviene scaricare textra e impostarlo come metodo di messaggistica predefinito, poi crea un account flyme così da avere il permessi di root.. Il bug della suoneria incrementale può essere risolto ci dovrebbe essere una guida in un'altra discussione se non sbaglio. Poi ti cosiglio un'altra app per la tastiera (io uso SwiftKey ma ce ne sono molte altre). Per quanto riguarda le app cinesi io le ho lasciate e raggruppate tutte in una cartella, tanto ad ogni aggiornamento le riscarica anche se le cancelli!
    P.S. Autorizza Textra all avvio automatico altrimenti anche se la imposti come app predefinita non ricevi gli SMS.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Potch20 per il post:

    DanieleGS (09-05-15)

  5. #3223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkiKkiNaiS Visualizza il messaggio
    perfavore potete farmi una lista di tutte le cose da fare??ho appena ricevuto e acceso il terminale x ora ho cambiato solo il firmware da U ad A.
    potete illustrarmi gentilmente tutti gli altri passaggi?? tipo una lista delle app da cancellare e fix di vari bug
    grazie
    Ciao,
    i passi che io ho fatto sono:
    1) messo mms.apk che è l'applicazione stock però con la modifica del bug della notifica...se vai sul forum dedicato ci sono tutti i passaggi per fare quanto richiesto. Io mi trovo bene e gestisce bene le 2 sim...cosa che invece alcune altre app non fanno.
    2) congelato tutte le app cinesi inutili
    3) installato google playstore....ma penso che l'hai già fatto
    4) fatto il modding per aumentare il livello del volume di tutte le chiamate (normale, vivavoce e da auricolare)

    Ovviamente per fare tutte queste cose devi fare il root al telefono...quindi segui le indicazioni che ti hanno scritto nei precedenti post...la procedura è semplicissima.

    ...il resto sono solo cose personali...quindi buon divertimento.

    Dimenticavo...io come tastiera uso smarth keyboard e mi trovo benissimo (da anni aggiungerei).

    ciao
    Ultima modifica di fibe32; 09-05-15 alle 18:04

  6. #3224
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte Mi potete fare una lista delle app che posso eliminare? E se potete dirmi anche che app usare per farlo

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  7. #3225
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma per poter avere il sistema di sblocco cell con codice a trascinamento, scusate ma non so come si chiama, come si fa?
    Grazie

  8. #3226
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, oggi volevo cambiare suoneria alla app gmail, ma non mi fa mettere quelle che scarico io, solo quelle di sistema, allora ho impostato il mio account google con la app e-mail di base, all'inizio tutto funziona, suoneria che dico io e-mail che arrivano, ma poi mi chiede di nuovo la password dell'account, la inserisco e dice che è sbagliata.. In continuazione, Bho... Esiste qualche app per le e-mail che mi fa cambiare suono della notifica? Ma quella che dico io non di sistema
    Ultima modifica di vannuzzo; 10-05-15 alle 13:00

  9. #3227
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ci sono delle novità sull'aggiornamento a Lollipop? Confermato per quest'estate?

    Androidiani App
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  10. #3228
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Ci sono delle novità sull'aggiornamento a Lollipop? Confermato per quest'estate?

    Androidiani App
    purtroppo niente di certo
    saluti
    Daniele GS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    YinYang (10-05-15)

  12. #3229
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    [quote name="YinYang" post=6833364]Ci sono delle novità sull'aggiornamento a Lollipop? Confermato per quest'estate?

    Androidiani App
    purtroppo niente di certo
    saluti
    Daniele GS[/QUOTE]
    Daniele scusa ma il link alla guida ufficiale vostra per il passaggio da U ad A si può avere?


    Androidiani App
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  13. #3230
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    purtroppo niente di certo
    saluti
    Daniele GS
    Daniele scusa ma il link alla guida ufficiale vostra per il passaggio da U ad A si può avere?


    Androidiani App[/QUOTE]

    te la posto qui:

    trasformare il Meizu M1 Note da software U (china unicom)
    in software A (Globale) e installare le Google App;

    bene, nulla di piu' semplice per fortuna:
    bisogna scaricare o da PC ( e poi passarlo nel telefono) o direttamente da telefono il software Globale A (4.2.0.5 A)
    da qui:

    ttp://download.meizu.com/Firmware/Flyme/m1_note/4.2.0.5/cn/20150413200358/f7518a62/update.zip

    (fare copia incolla del link sopra in grassetto > metterlo nella barra ricerca del vostro browser internet inserendo la h davanti e fare invio)

    una volta scaricato aprire l'app del telefono chiamata "documento" e nella cartella download
    tappare sul file update.zip ( solo tapparci sopra, senza scompattarlo) spuntando anche di cancellare tutti i dati!
    il telefono comincerà l'aggiornamento e si riavvierà in automatico col software Globale A.
    Quando si riavvierà avremo il nostro Meizu M1 Note con software globale A bello e vergine.
    Andare nell'app documento e cancellare il file update.zip che ormai non serve piu' a nulla.

    Ora tocca alle Google App, bene bisogna scaricare o da PC ( e poi passarlo nel telefono) o direttamente da telefono il file del Google Installer 1.4.2
    da qui:

    ttps://www.dropbox.com/s/2qq32hw540mtp3h/Google%20Installer_meizu.apk?dl=0

    (fare copia incolla del link sopra in grassetto > metterlo nella barra ricerca del vostro browser internet inserendo la h davanti e fare invio)

    una volta scaricato aprire l'app del telefono chiamata "documento" e nella cartella download
    tappare sul file Google Installer 1.4.2.apk e si installeranno le Google App.
    Ora abbiamo Il Meizu M1 Note bello pronto per installare quello che vogliamo e personalizzarlo come piu' ci piace!
    Andare nell'app documento e cancellare il file google installer 1.4.2.apk che ormai non serve piu' a nulla.

    Un mio consiglio è quello di installare la tastiera Touchpal dal Play Store:

    ttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.cootek.smartinputv5&hl=it

    (fare copia incolla del link sopra in grassetto > metterlo nella barra ricerca del vostro browser internet inserendo la h davanti e fare invio)

    Chi volesse abilitare i permessi di Root dovrà semplicemente andare in impostazioni ( a forma di ingranaggio)>Account> registrarsi con email ( non con numero di telefono perchè non funzionerebbe)>Altro> Apri privilegi di sistema.
    Bene ora che avete aperto i privilegi di sistema con App tipo "Root App delete" potrete cancellare App di sistema che non vi piacciono (ovviamente prestando un po' di attenzione).
    Spero che la mia guida vi sia piaciuta
    Saluti
    Daniele GS

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    YinYang (11-05-15)

Pagina 323 di 476 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy