CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 476 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Daniele scusa ma il link alla guida ufficiale vostra per il passaggio da U ad A si può avere?

Androidiani App
    te la posto qui:

trasformare il Meizu M1 Note da software U (china unicom)
    in software A (Globale) e installare le Google App;

bene, nulla di piu' semplice per fortuna:
    bisogna scaricare o da PC ( e poi passarlo nel telefono) o direttamente da telefono il software Globale A (4.2.0.5 A)
    da qui:

ttp://download.meizu.com/Firmware/Flyme/m1_note/4.2.0.5/cn/20150413200358/f7518a62/update.zip

(fare copia incolla del link sopra in grassetto > metterlo nella barra ricerca del vostro browser internet inserendo la h davanti e fare invio)

una volta scaricato aprire l'app del telefono chiamata "documento" e nella cartella download
    tappare sul file update.zip ( solo tapparci sopra, senza scompattarlo) spuntando anche di cancellare tutti i dati!
    il telefono comincerà l'aggiornamento e si riavvierà in automatico col software Globale A.
    Quando si riavvierà avremo il nostro Meizu M1 Note con software globale A bello e vergine.
    Andare nell'app documento e cancellare il file update.zip che ormai non serve piu' a nulla.

Ora tocca alle Google App, bene bisogna scaricare o da PC ( e poi passarlo nel telefono) o direttamente da telefono il file del Google Installer 1.4.2
    da qui:

ttps://www.dropbox.com/s/2qq32hw540mtp3h/Google%20Installer_meizu.apk?dl=0

(fare copia incolla del link sopra in grassetto > metterlo nella barra ricerca del vostro browser internet inserendo la h davanti e fare invio)

una volta scaricato aprire l'app del telefono chiamata "documento" e nella cartella download
    tappare sul file Google Installer 1.4.2.apk e si installeranno le Google App.
    Ora abbiamo Il Meizu M1 Note bello pronto per installare quello che vogliamo e personalizzarlo come piu' ci piace!
    Andare nell'app documento e cancellare il file google installer 1.4.2.apk che ormai non serve piu' a nulla.

Un mio consiglio è quello di installare la tastiera Touchpal dal Play Store:

ttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.cootek.smartinputv5&hl=it

Chi volesse abilitare i permessi di Root dovrà semplicemente andare in impostazioni ( a forma di ingranaggio)>Account> registrarsi con email ( non con numero di telefono perchè non funzionerebbe)>Altro> Apri privilegi di sistema.
    Bene ora che avete aperto i privilegi di sistema con App tipo "Root App delete" potrete cancellare App di sistema che non vi piacciono (ovviamente prestando un po' di attenzione).
    Spero che la mia guida vi sia piaciuta
    Saluti
    Daniele GS

ottime spiegazioni Daniele.
    quali sono le app utili da istallare sul telefono?
    Ultima modifica di bertopg; 11-05-15 alle 00:12

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

quelle sono a discrezioni dell'utente.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Non gli bastavano le figuracce che hanno fatto fino adesso... e meno male che sono lo store ufficiale.
    Da evitare come la peste
    Il venditore si è impegnato in una rapida sostituzione del prodotto, con tanto di omaggio per il disturbo procuratomi. Vediamo come va a finire! Comunque come assistenza post-vendita mi sto trovando molto bene con Topresellerstore, poi non so che figuracce abbiano fatto. :o

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Beato te...a me nel mio lavoro quelli così accondiscendenti non mi capitano mai

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate volevo chiedere una cosa, oggi mi è arrivato il mio meizu m1 note ho scaricato il firmware a ( mi è arrivato con frw u)ma quando vado a far partire l'aggiornamento mi continua a dire file corrotto e mi si blocca.....avete soluzioni a riguardo?Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monta72 Visualizza il messaggio
    Scusate volevo chiedere una cosa, oggi mi è arrivato il mio meizu m1 note ho scaricato il firmware a ( mi è arrivato con frw u)ma quando vado a far partire l'aggiornamento mi continua a dire file corrotto e mi si blocca.....avete soluzioni a riguardo?Grazie
    seguita la guida che ho messo qualche post fa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ho seguito alla perfezione la guida....ho incollato il link e il download mi parte regolarmente, poi come descritto copio il tutto nella memoria del telefono vado in documenti tappo update,sembra partire ma poi mi arriva la schermata che mi dice file corrotto.....c'è qualche d'uno che mi può girare il firmware a?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

Si ho seguito alla perfezione la guida....ho incollato il link e il download mi parte regolarmente, poi come descritto copio il tutto nella memoria del telefono vado in documenti tappo update,sembra partire ma poi mi arriva la schermata che mi dice file corrotto.....c'è qualche d'uno che mi può girare il firmware a?
    io credo che ci sia stato un errore durante il download e non te lo abbia scaricato integralmente, il file è molto grosso. Prova a riscaricare e riprovare.
    firmware A
    Ultima modifica di DanieleGS; 11-05-15 alle 13:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Riscarica il file e riprova. Fa così quando ne scarichi solo una parte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho già scaricato 3 volte il file ma mi da sempre lo stesso problema....

Pagina 324 di 476 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio