Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma si può disattivare la vibrazione del tasto home?
Androidiani App
-
Certo vai in opzione sviluppatore... ;)
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Scusate ma si può disattivare la vibrazione del tasto home?
Androidiani App
Lo trovi nel menu suono. L'ultima voce feedback haptic
-
Allora, al momento sto notando una certa lentezza al caricamento (praticamente 3 ore per una ricarica completa), il problema del trasferimento file con i Mac persiste e una certa lentezza nello scaricare le app dal Google Play Store...
-
Quote:
YinYang
Qualcuno che sappia del problema con il riconoscimento del Mac? Grazie mille
Questo l'hai già provato?
Ciao
-
Quote:
gigiesse
Questo l'hai già provato?
Ciao
Sì, è l'unico modo possibile, con altri android funziona senza problemi.
Il problema è a monte. Il Meizu non viene riconosciuto dal Mac. Quando metto il cavo non succede nulla, comunemente qualsiasi dispositivo viene visto come un HD esterno
-
Quote:
YinYang
Il problema è a monte. Il Meizu non viene riconosciuto dal Mac. Quando metto il cavo non succede nulla, comunemente qualsiasi dispositivo viene visto come un HD esterno
Hai attivato il debug USB?
-
Quote:
gigiesse
[quote name="YinYang" post=6837149]Il problema è a monte. Il Meizu non viene riconosciuto dal Mac. Quando metto il cavo non succede nulla, comunemente qualsiasi dispositivo viene visto come un HD esterno
Hai attivato il debug USB?[/QUOTE]
Sì, MTP e debug sviluppatore attivo.
Vediamo riprovò stasera
Androidiani App
-
Ragazzi, la vostra micro USB com'é? Mi spiego, solo io faccio fatica ad inserire il cavetto originale nel telefono?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ho chiesto ad Grossoshop.net direttamente , mi hanno detto che mi arriva con la versione firmware A , è quella internazionale?