Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenluke
Sembra che dopo l'invio di un sms, si riceva la conferma la conferma di consegna, a pagamento, e non ci sia possibilità di disattivare questa opzione.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sì è vero, l'app sms stock ha un bug, non è stata inserita la voce per disattivare il rapporto sms di consegna. Per ovviare a questo piccolo problema basta scaricare una App sms di terze parti (io ho usato messenger di google) e disattivare l'sms di consegna dalle impostazioni di quest'ultima App. poi se vuoi puoi di nuovo utilizzare l'app stock.
-
Ragazzi oggi mi e arrivato lo smartphone ma ho problemi a creare l'account flyme, quando faccio registra mi dice di inserire una password ma poi faccio registra e dopo un po mi dice time out registrazione, come posso risolvere?
Edit: un'altra cosa anche a voi quando andate per vedere le lettere accentate sulla tastiera stock ad esempio sulla e la tastiera impazzisce nel senso che iniziano a scorrere tutte le lettere accentate?
Edit2: risolto il problema dell'account, rimane quello della tastiera :/
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Installa una tastiera alternativa ;)
-
Tra poco sarò uno di voi.... Ho Appena partecipato al gruppo d'acquisto di ********** trovato sulla pagina di Meizu M1 Italia.... Scade lunedì e spero venga spedito presto.... Non vedo l'ora di averlo tra le mani....
-
Quote:
frenk93
Ragazzi oggi mi e arrivato lo smartphone ma ho problemi a creare l'account flyme, quando faccio registra mi dice di inserire una password ma poi faccio registra e dopo un po mi dice time out registrazione, come posso risolvere?
Edit: un'altra cosa anche a voi quando andate per vedere le lettere accentate sulla tastiera stock ad esempio sulla e la tastiera impazzisce nel senso che iniziano a scorrere tutte le lettere accentate?
Edit2: risolto il problema dell'account, rimane quello della tastiera :/
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ti consiglio la SwiftKey ;)
-
Ciao, io l'ho preso con il vetro temperato e l'ho montato ancora prima di accenderlo.. volevo stare tranquillo.. ;-)
Non mi sembra che ci sia nessuna perdita di sensibilità.
Poi ho preso anche la cover in silicone, forse non è molto protettiva perchè è molto sottile, ma calza a pennello! Tra l'altro il Note è bianco e la cover leggermente
azzurra.. fa un bell'effetto! Anche la presa risulta molto stabile!
-
Quote:
adibiag
Per chi è cliente Wind... ma vi funzionano i widget di mywind? segnalo anche che se la reattività al doppio tap è eccellente, non lo è altrettanto lo sblocco con swype sul tasto menu. Per il resto.. sto pensando di vendere il note edge ;-)
Io ho Wind e molti widget non funzionano.. Ma il launcher Flyme (IOS style..) è durato 1 giorno! Ho immediatamente installato Nova e tutto funziona perfettamente!
-
Quote:
anthard
Sì è vero, l'app sms stock ha un bug, non è stata inserita la voce per disattivare il rapporto sms di consegna. Per ovviare a questo piccolo problema basta scaricare una App sms di terze parti (io ho usato messenger di google) e disattivare l'sms di consegna dalle impostazioni di quest'ultima App. poi se vuoi puoi di nuovo utilizzare l'app stock.
Io ho installato Textra, ma purtroppo funziona solo con la prima SIM.. Ho provato a disattivare il rapporto di consegna, ma funziona solo per Textra. Quando torno a Messaggi Stock arriva il rapporto.. e ciuccia credito!
-
Quote:
ilPigna
Io ho installato Textra, ma purtroppo funziona solo con la prima SIM.. Ho provato a disattivare il rapporto di consegna, ma funziona solo per Textra. Quando torno a Messaggi Stock arriva il rapporto.. e ciuccia credito!
Ma ti ciuccia direttamente il credito o ti consuma un altro messaggio?
-
No, vedi una spunta di fianco all'orario (un po' come con whatsapp), e il credito cala.. Io non capivo come mai calasse il credito da solo, poi ho chiamato Wind e mi hanno spiegato che è proprio questo "Rapporto di consegna". che però su M1 Note non si disattiva! Almeno non nel mio con Flyme A. Non so se arriverà un aggiornamento visto che ho letto in giro che si lamentano in tanti.......