Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
perdonami di quale problema parli?
Se attacco il telefono al Mac non viene riconosciuto come periferica esterna
Androidiani App[/QUOTE]
Guarda, per puro caso ho scoperto una cosa a riguardo che magari puó esserti utile: se apri l'app 'suggerimenti' (sempre che tu non l'abbia disinstallata),poi schiacci 'impostazioni' e scorri verso destra fino all'ultima pagina, c'è scritta proprio una cosa sul collegamento via usb con mac, non so se possa risolvere il tuo problema
-
Quote:
chec
[quote name="YinYang" post=6838855]perdonami di quale problema parli?
Androidiani App[/QUOTE]
Guarda, per puro caso ho scoperto una cosa a riguardo che magari puó esserti utile: se apri l'app 'suggerimenti' (sempre che tu non l'abbia disinstallata),poi schiacci 'impostazioni' e scorri verso destra fino all'ultima pagina, c'è scritta proprio una cosa sul collegamento via usb con mac, non so se possa risolvere il tuo problema[/QUOTE]
Adesso leggo, grazie, speriamo risolva
Androidiani App
-
[quote name="YinYang" post=6839073][quote name="chec" post=6839060][quote name="YinYang" post=6838855]perdonami di quale problema parli?[/QUOTE]
Androidiani App[/QUOTE]
Guarda, per puro caso ho scoperto una cosa a riguardo che magari puó esserti utile: se apri l'app 'suggerimenti' (sempre che tu non l'abbia disinstallata),poi schiacci 'impostazioni' e scorri verso destra fino all'ultima pagina, c'è scritta proprio una cosa sul collegamento via usb con mac, non so se possa risolvere il tuo problema[/QUOTE]
Adesso leggo, grazie, speriamo risolva
Androidiani App[/QUOTE]
Dice di installare l'applicazione che dicevamo prima e cioè file transfer per mac
Androidiani App
-
Quote:
YinYang
Androidiani App
Quote:
chec
Guarda, per puro caso ho scoperto una cosa a riguardo che magari puó esserti utile: se apri l'app 'suggerimenti' (sempre che tu non l'abbia disinstallata),poi schiacci 'impostazioni' e scorri verso destra fino all'ultima pagina, c'è scritta proprio una cosa sul collegamento via usb con mac, non so se possa risolvere il tuo problema
Non so se è lo stesso suggerimento, ma io ho trovato questo: impostazioni-info telefono-archivio-metodo connessione, in fondo c'è una scritta che riguarda gli utenti mac
-
Quote:
pipinute
[quote name="YinYang" post=6838855]Se attacco il telefono al Mac non viene riconosciuto come periferica esterna
Androidiani App
[quote name="chec" post=6839060]Guarda, per puro caso ho scoperto una cosa a riguardo che magari puó esserti utile: se apri l'app 'suggerimenti' (sempre che tu non l'abbia disinstallata),poi schiacci 'impostazioni' e scorri verso destra fino all'ultima pagina, c'è scritta proprio una cosa sul collegamento via usb con mac, non so se possa risolvere il tuo problema[/QUOTE]
Non so se è lo stesso suggerimento, ma io ho trovato questo: impostazioni-info telefono-archivio-metodo connessione, in fondo c'è una scritta che riguarda gli utenti mac[/QUOTE]
Sì lo stesso, grazie lo stesso
Androidiani App
-
Quote:
YinYang
Ho visto dopo che si parlava della stessa cosa... Mi spiace non esserti stata d'aiuto
-
Quote:
pipinute
[quote name="YinYang" post=6839105]
Sì lo stesso, grazie lo stesso
Androidiani App
Ho visto dopo che si parlava della stessa cosa... Mi spiace non esserti stata d'aiuto[/QUOTE]
Figurati grazie lo stesso...
Insisto ma veramente come blocco schermo c'è solo il codice numerico?
Androidiani App
-
Quote:
YinYang
Appena provato sul macbook, parte in automatico file transfer.
Sul mac ce l'hai in avvio automatico?
Il telefono è sbloccato?
ciao
-
Quote:
gigiesse
[quote name="YinYang" post=6839149]
Appena provato sul macbook, parte in automatico file transfer.
Sul mac ce l'hai in avvio automatico?
Il telefono è sbloccato?
ciao[/QUOTE]
A me non lo vede come periferica esterna.
In che senso automatico?
Androidiani App
-
Intendevo se file transfer è in avvio automatico.
Puoi amministrare il mac?
Prova ad avviare a mano file transfer e collega il telefono sbloccato.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App