Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace. Mi fermo qui.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Ma cosa significa quel simbolo di infinito sulla status bar?
Androidiani App
Mi rispondo da solo. Quando c'č una notifica fissa rimane il simbolo dell'infinito
Androidiani App
-
Sto bloccando un po' di cose con Titanium backup.
Secondo voi i servizi MzAccount, MzSyncService, MzMPay, MzSetupWizard si possono bloccare?
Anche Servizio Cloud e Servizio di localizzazione telefono?
-
Lo spazio come č diviso? Vi č un'unica partizione (sia per app che file) o due? Quanto occupa il sistema?
-
Quote:
PIGTWO
io ho tim in 4g. Forse si il segnale č un po altalenante. Nel mio caso ho notato che quando passo da punti dove non c'č il segnale a dove c'č ci mette un po...
Boh io spero che sia davvero la tim (che ho intenzione di lasciare) e non un problema di ricezione, ma non mi pare di aver riscontrato in post vecchi questa problematica, sperando di non aver preso quello fallato.
-
ho qualche domanda sul device:
č normale che tenendo premuto il tasto fisico parta SmartVoice con riconoscimento voce in cinese? č possibile far partire Google Now? Non sono riuscito in nessun modo..
č possibile impostare lo sblocco a sequenza o personalizzare un po la schermata di sblocco?
per rispondere a chi chiedeva dello spazio, č una sola partizione da 29,12GB e il sistema ne occupa 2,66 (ho il 32GB)
-
Quote:
chec
Ma qualcuno di voi ha qualche problema con la rete mobile? Perchč a me spesso succede che mentre navigo le pagine si carichino lentamente, l'indicatore della velocitá in alto va improvvisamente a zero e rimane tale per diversi secondi. Uso tim e solo in 3g, presumo possa essere proprio un problema del servizio tim ma preferisco avere conferma che non ci siano altri con questo problema.
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ciao, ti succede con qualsiasi livello di batteria? A me con Tim ho il tuo stesso problema quando la batteria č verso il 37% o meno.
-
Quote:
chec
Boh io spero che sia davvero la tim (che ho intenzione di lasciare) e non un problema di ricezione, ma non mi pare di aver riscontrato in post vecchi questa problematica, sperando di non aver preso quello fallato.
Lo fa anche a me con wind
-
Mi sono appena accorto che č possibile ora selezionare i 1080p da YouTube, finalmente...
-
Quote:
chec
Ma qualcuno di voi ha qualche problema con la rete mobile? Perchč a me spesso succede che mentre navigo le pagine si carichino lentamente, l'indicatore della velocitá in alto va improvvisamente a zero e rimane tale per diversi secondi. Uso tim e solo in 3g, presumo possa essere proprio un problema del servizio tim ma preferisco avere conferma che non ci siano altri con questo problema.
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Alle volte lo fa anche a me con Vodafone