Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
und3adrav3n
Scusate ma anche voi avete problemi con il Play Store a scaricare e installare aggiornamenti?
Io da questa mattina non riesco ad aggiornare le app perchè mi da un errore (0) e non riesco nemmeno ad installarne di nuove..
Ho l'ultimo firmware versione A da una settimana ma non ho idea di cosa possa essere il problema
Ho notato che con l' App Center della meizu riesco ad installare le app..
Io mai avuto nessun problema
-
Quote:
gughi
Scaricati il file update.zip ed installa il sistema da zero
Ah bene perfetto! solo che problema sul sito flyme è tutto scritto in cinese! ora mi metto all'opera lo trovero da qualche parte!
-
-
Quote:
belve1985
Ah bene perfetto! solo che problema sul sito flyme è tutto scritto in cinese! ora mi metto all'opera lo trovero da qualche parte!
Lo trovi qui ;) Flyme OS 4.2.0.5 stable (m1 note) | Meizufans
-
Grazie a tutti e due! ora scarico e vedo che succede! proprio bello sto m1 note... ma mi arriva il note4 ad un prezzaccio da un mio amico domani... quindi devo vendere questo...
-
..ma alla fine consigliate o no di aggiornare alla 0.5a o di rimanere col firmware 0.4a x restare con la autonomia da record?????
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Io ho la versione 4.0.2.5A mi conviene passare alla I e dove? di solito per la I mi manda in un sito completamente in cinese e non riesco a trovarla la I
-
Quote:
ritchey2002
Io ho la versione 4.0.2.5A mi conviene passare alla I e dove? di solito per la I mi manda in un sito completamente in cinese e non riesco a trovarla la I
Ciao, non puoi passare dalla versione A alla I. Puoi passare solo dalla U alla A. Ciao
-
Ciao,
qualcuno ha provato ad usare Hotspot portatile wifi..io proprio non riesco.
Si collega al pc ma poi non riesco a navigare in internet...sembra quasi che sia bloccato da qualcosa.
Qualcuno ha qualche idea o c'è qualche impostazione che mi sfugge.
grazie.
Ciao
-
Quote:
fibe32
Ciao,
qualcuno ha provato ad usare Hotspot portatile wifi..io proprio non riesco.
Si collega al pc ma poi non riesco a navigare in internet...sembra quasi che sia bloccato da qualcosa.
Qualcuno ha qualche idea o c'è qualche impostazione che mi sfugge.
grazie.
Ciao
Io lo usato in parecchie occasioni e funzionava benissimo. Non so cosa dirti ?