Visualizzazione stampabile
-
Lo stesso problema c'era sul huaw ei g700, non ricordo bene come é stato risolto, avete 2 sim inserite o una sola? Forse per disattivare ci devono essere tutte e 2 leggendo nel forum del g700 dovreste trovare la soluzione senza installare altri software per sms
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
tutt'e due.. il problema è che proprio manca la voce nelle impostazioni......
-
Ti consiglio la SwiftKey ;)[/QUOTE]
Si ma volevo usare la tastiera stock, pensate che con un aggiornamento ota risolvano? Dove si possono segnalare i bug della flyme? Ho letto che dal 10 riprendono con gli aggiornamenti ogni martedi
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, da ieri ho anch'io un M1 note, ho inserito la mia micro SIM nello slot 1 , ma il carrellino non rientra completamente, sporgendo un paio di mm. Inserendola nello slot 2 invece entra completamente...ma lo slot due è solo GSM..anche voi avete lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Ciao ragazzi, da ieri ho anch'io un M1 note, ho inserito la mia micro SIM nello slot 1 , ma il carrellino non rientra completamente, sporgendo un paio di mm. Inserendola nello slot 2 invece entra completamente...ma lo slot due è solo GSM..anche voi avete lo stesso problema?
Si e oltretutto balla leggermente!
-
Quote:
ilPigna
No, vedi una spunta di fianco all'orario (un po' come con whatsapp), e il credito cala.. Io non capivo come mai calasse il credito da solo, poi ho chiamato Wind e mi hanno spiegato che è proprio questo "Rapporto di consegna". che però su M1 Note non si disattiva! Almeno non nel mio con Flyme A. Non so se arriverà un aggiornamento visto che ho letto in giro che si lamentano in tanti.......
Quindi basta avere il firmware A per risolvere?Mi arrivera' a giorni e volevo sapere cosa fare.
-
Quote:
frenk93
Si e oltretutto balla leggermente!
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
OK, allora non c'è nulla da fare :(
Quote:
guvi
Quindi basta avere il firmware A per risolvere?Mi arrivera' a giorni e volevo sapere cosa fare.
Mi pare di aver capito che anche con il Fw "A" non si può disattivare il rapporto di consegna... Confermo che non si può neanche con il mio attuale Fw "U"
-
No è il contrario: io ho il firmware A e NON si possono disattivare.
-
Io ho 2 sim e il carrellino entra perfettamente. Bisogna essere un po' delicati quando di inseriscono. Per la tastiera ho installato quella stock di google in versione Material Light ed è perfetta!
-
Quote:
ilPigna
No è il contrario: io ho il firmware A e NON si possono disattivare.
Confermo anchio che con il firmware A non si puo disattivare, al contrario forse con U si puo non ho controllato appena arrivato, speriamo risolvano con ota la tastiera, le parole accentate il correttore automatico e il feed della vibrazione