Ragazzi a me non va il play Store, come risolvo??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me non va il play Store, come risolvo??
Effettivamente qualcuno che ha già provato con successo a congelare delle app di sistema, potrebbe aprire un topic con una lista di app, cosa che potrebbe tornare utile a tanti direi.
Io ho fatto il root solo stamattina, ma ancora non ho congelato nulla, perché temo di fare casini - con bootloader bloccato e senza recovery, un boot loop potrebbe rivelarsi fatale.
Qualche problema con l'app email di default, perché non si cancellano automaticamente le email dopo che le ho scaricate dal pc? Di solito con altri terminali tutto ciò avviene automaticamente......
[QUOTE=
Effettivamente qualcuno che ha già provato con successo a congelare delle app di sistema, potrebbe aprire un topic con una lista di app, cosa che potrebbe tornare utile a tanti direi.
Io ho fatto il root solo stamattina, ma ancora non ho congelato nulla, perché temo di fare casini - con bootloader bloccato e senza recovery, un boot loop potrebbe rivelarsi fatale.[/QUOTE]
Aspettiamo chi lo ha già fatto.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Non so se l'hanno chiesto, esiste un modo o un programma per eseguire lo sblocco con movimento?
Intendo sempre con codice numerico ma trascinando i numeri, come per Samsung