CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 476 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommo86 Visualizza il messaggio
    Ci sono effettivamente differenze tra i 2 firmware? Vale la pena spendere 30 euro in più per il firmware internazionale!?
    Assolutamente no, non conviene.
    Non ha le cineserie e il play store installato e basta (30 euro)
    Ultima modifica di PIGTWO; 19-05-15 alle 12:26

  2.  
  3. #3422
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexter992 Visualizza il messaggio
    A me si vedono in 1080p su YouTube
    ok risolto.
    grazie

  4. #3423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Assolutamente no.
    Non hai le cineserie e il play store installato e basta.
    cineserie tipo? il play store è complicato da installare?

  5. #3424
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommo86 Visualizza il messaggio
    cineserie tipo? il play store è complicato da installare?
    è una stupidaggine installare il play store.
    Le cineserie sono app appunto cinesi, non si capisce che sono perchè appunto cinesi...

  6. #3425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato xposed framework con circa 4 moduli,e ho notato un grande aumento del consumo della batteria anche a schermo spento...é un problema mio o anche qualcun altro ha notato la cosa?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  7. #3426
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpb20 Visualizza il messaggio
    Ho installato xposed framework con circa 4 moduli,e ho notato un grande aumento del consumo della batteria anche a schermo spento...é un problema mio o anche qualcun altro ha notato la cosa?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Mah, io per ora direi proprio di no. Che moduli hai? Perché so che molti non sono pienamente - o per nulla - compatibili con la Flyme, quindi magari potrebbero causare un drenaggio eccessivo anche per quel motivo.
    Io attualmente ho solo Flyme Tools come modulo e non mi è parso di notare un calo dell'autonomia.
    Ssssh, sto pensando...

  8. #3427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [quote name="PaPiPa" post=6853340][quote name="fpb20" post=6853306]Ho installato xposed framework con circa 4 moduli,e ho notato un grande aumento del consumo della batteria anche a schermo spento...é un problema mio o anche qualcun altro ha notato la cosa?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mah, io per ora direi proprio di no. Che moduli hai? Perché so che molti non sono pienamente - o per nulla - compatibili con la Flyme, quindi magari potrebbero causare un drenaggio eccessivo anche per quel motivo.
    Io attualmente ho solo Flyme Tools come modulo e non mi è parso di notare un calo dell'autonomia.[/QUOTE]
    Grazie per la risposta,io oltre a flyme tools ho xmultiwindows per lo split screen e youtube pop up.
    Quindi l attenzione ricade su questi ultimi due se con flyme tools tu non hai avuto problemi.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #3428
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpb20 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,io oltre a flyme tools ho xmultiwindows per lo split screen e youtube pop up.
    Quindi l attenzione ricade su questi ultimi due se con flyme tools tu non hai avuto problemi.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Sinceramente no, o comunque non così vistoso da essere percettibile. Di sicuro un pochino Xposed drena la batteria di per sé, ma tutto assolutamente sopportabile. Se hai notato un consumo molto maggiore, ci deve essere qualcosa che non fa. Prova a disinstallare quei moduli, riavviare, caricarlo al massimo e provarlo per qualche giorno.
    Io vengo da un Nexus 4, quindi quest'autonomia mi sembra un paradiso Ma, ripeto, rispetto ai primi giorni di utilizzo stock, non sto notando cali di autonomia, con Xposed.
    Ssssh, sto pensando...

  10. #3429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    [quote name="fpb20" post=6853549]Grazie per la risposta,io oltre a flyme tools ho xmultiwindows per lo split screen e youtube pop up.
    Quindi l attenzione ricade su questi ultimi due se con flyme tools tu non hai avuto problemi.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Sinceramente no, o comunque non così vistoso da essere percettibile. Di sicuro un pochino Xposed drena la batteria di per sé, ma tutto assolutamente sopportabile. Se hai notato un consumo molto maggiore, ci deve essere qualcosa che non fa. Prova a disinstallare quei moduli, riavviare, caricarlo al massimo e provarlo per qualche giorno.
    Io vengo da un Nexus 4, quindi quest'autonomia mi sembra un paradiso Ma, ripeto, rispetto ai primi giorni di utilizzo stock, non sto notando cali di autonomia, con Xposed.[/QUOTE]
    Sinceramente piu che altro mi interess flyme tools,gli altri non funzionano nemmeno troppo bene,quindi se flyme tools non ha probelmi di eccessivo consumo tengo solo quella.
    Grazie ancora per le risposte,gentilissimo!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  11. #3430
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Per chi, come me, viene da Lollipop e aveva imparato ad apprezzare le preview delle notifiche direttamente dalla lockscreen e ora, con la Flyme, ne sente la mancanza, ho trovato un'app che fa al caso vostro, si chiama Floatify.
    Non si tratta di una lockscreen alternativa che va a sostituire quella stock, ma di una specie di addon che si integra con la lockscreen stock, mostrando appunto l'anteprima delle notifiche come su Lollipop (era praticamente l'unica cosa che apprezzavo di Lollopop, cioè poter avere un'idea del messaggio contenuto nella notifica, senza dover tirar giù l'area notifiche o, peggio, aprire l'app).
    L'app è molto personalizzabile, si possono anche impostare le notifiche heads-up a schermo acceso (io le ho disabilitate perché non mi interessano) ed esiste una versione pro che aumenta ulteriormente le funzioni, ma per quello che interessa a me, basta e avanza la free.
    Sull'incidenza della batteria non saprei dire, perché l'app l'ho appena installata, tuttavia a giudicare dai commenti non sembra che dia problemi - ma si sa che la Flyme è un universo a sé, quindi non ci metto la mano sul fuoco.
    Ssssh, sto pensando...

Pagina 343 di 476 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy