CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 476 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Sarno
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto spedito dall'europa a 250 ma non c'è scritto che firmware ha anche se allo stesso prezzo l'ho visto da topresellerstore

  2.  
  3. #3522
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falk89 Visualizza il messaggio
    ho visto spedito dall'europa a 250 ma non c'è scritto che firmware ha anche se allo stesso prezzo l'ho visto da topresellerstore
    Nella descrizione è sicuramente indicato controlla

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. #3523
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Sarno
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sai dire anche per la garanzia come funziona e se c'è

  5. #3524
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falk89 Visualizza il messaggio
    mi sai dire anche per la garanzia come funziona e se c'è
    Si da GrossoShop stai tranquillo, ti consiglio loro perché mi sono trovato davvero una meraviglia, poi c'è anche Daniele di Grossoshop qui sul foro per qualsiasi informazione, magari contatta lui tramite MP e ti fai spiegare il tutto perché su tante cose sono impreparato

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #3525
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mi sa tanto che la famigerata banda 800mhz la troveremo a bordo del m2 o come si chiamerà... Altro che firmware I con la banda 800 dicevano...

  7. #3526
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Mi sa tanto che la famigerata banda 800mhz la troveremo a bordo del m2 o come si chiamerà... Altro che firmware I con la banda 800 dicevano...
    Io personalmente non ne ho bisogno.
    Mai avuto problemi di segnale, gestore 3, al massimo potrei passare a Tim, sono stato una sola settimana in Wind(a quanto pare l'unica ad utilizzare la 800), anni fa, e non ci tornerò mai più.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  8. #3527
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ne ho bisogno.
    Mai avuto problemi di segnale, gestore 3, al massimo potrei passare a Tim, sono stato una sola settimana in Wind(a quanto pare l'unica ad utilizzare la 800), anni fa, e non ci tornerò mai più.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Sisi ma anche a me interessa poco nonostante Io purtroppo sia wind (l'unica che prende dove abito) penso che basti avere una buona connessione in h+ e il problema non si pone almeno fino a quando questo LTE non sia effettivamente sfruttato da pertutto, era solo per dire che ci hanno abbindolato con questa storia del firmware i e della banda, la troveremo sul futuro note di meizu

  9. #3528
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    [quote name="Sneijderx360" post=6863797]Io personalmente non ne ho bisogno.
    Mai avuto problemi di segnale, gestore 3, al massimo potrei passare a Tim, sono stato una sola settimana in Wind(a quanto pare l'unica ad utilizzare la 800), anni fa, e non ci tornerò mai più.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Sisi ma anche a me interessa poco nonostante Io purtroppo sia wind (l'unica che prende dove abito) penso che basti avere una buona connessione in h+ e il problema non si pone almeno fino a quando questo LTE non sia effettivamente sfruttato da pertutto, era solo per dire che ci hanno abbindolato con questa storia del firmware i e della banda, la troveremo sul futuro note di meizu[/QUOTE]
    Però non è ancora stato smentito che sul prossimo aggiornamento del FW I sarà presente tale caratteristica.
    Quindi mai dire mai...

    PS. Io contavo molto sul LTE ma effettivamente poi ho scoperto che qui dove vivo non c'è, devo spostarmi in centro, quindi ho fatto una settimana di prova e sono passato al 3g standard, che con H+ va una scheggia

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sneijderx360 per il post:

    frenk93 (23-05-15)

  11. #3529
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Sisi ma anche a me interessa poco nonostante Io purtroppo sia wind (l'unica che prende dove abito) penso che basti avere una buona connessione in h+ e il problema non si pone almeno fino a quando questo LTE non sia effettivamente sfruttato da pertutto, era solo per dire che ci hanno abbindolato con questa storia del firmware i e della banda, la troveremo sul futuro note di meizu
    Però non è ancora stato smentito che sul prossimo aggiornamento del FW I sarà presente tale caratteristica.
    Quindi mai dire mai...

    PS. Io contavo molto sul LTE ma effettivamente poi ho scoperto che qui dove vivo non c'è, devo spostarmi in centro, quindi ho fatto una settimana di prova e sono passato al 3g standard, che con H+ va una scheggia

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

    effettivamente in italia non siam messi benissimo con LTE, comunque sia se non si ha proprio bisogno di una linea super veloce e ci si "accontenta" di navigare in H+ allora è forse anche meglio poichè LTE fa soffrire un po' i device in termini di batteria!! @Sneijderx360 Grazie

  12. #3530
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    [quote name="Sneijderx360" post=6863827]Sisi ma anche a me interessa poco nonostante Io purtroppo sia wind (l'unica che prende dove abito) penso che basti avere una buona connessione in h+ e il problema non si pone almeno fino a quando questo LTE non sia effettivamente sfruttato da pertutto, era solo per dire che ci hanno abbindolato con questa storia del firmware i e della banda, la troveremo sul futuro note di meizu
    Però non è ancora stato smentito che sul prossimo aggiornamento del FW I sarà presente tale caratteristica.
    Quindi mai dire mai...

    PS. Io contavo molto sul LTE ma effettivamente poi ho scoperto che qui dove vivo non c'è, devo spostarmi in centro, quindi ho fatto una settimana di prova e sono passato al 3g standard, che con H+ va una scheggia

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

    effettivamente in italia non siam messi benissimo con LTE, comunque sia se non si ha proprio bisogno di una linea super veloce e ci si "accontenta" di navigare in H+ allora è forse anche meglio poichè LTE fa soffrire un po' i device in termini di batteria!! @Sneijderx360 Grazie [/QUOTE]

    Beh sempre tenendo conto che il "problema" sorge solo con Wind, che a parer mio, per quanto riguarda internet, è di quanto peggio si possa chiedere

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 353 di 476 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy