Si può tornare, unica precauzione è quella di spuntare l'opzione clear data.
Visualizzazione stampabile
Si può tornare, unica precauzione è quella di spuntare l'opzione clear data.
io ho sim 3.
le conf precise dell'APN sono state impostate automaticamente, sono andato a vedere e sono precise queste qua:
Impostazioni di rete
non mi è mai capitato di rilevare rallentamenti di connessione particolari[/QUOTE]
Anche io ho l'auto settaggio di tre, ma lo switch tra 3g e H lo fa anche a te?
Riesci a prendere il 4G? Perché ho notato che solo con la H naviga, quando fai qualcosa sulla rete dati finché non switcha su H+ non naviga, è un problema solo mio?
Cerca di notare quest'ultima cosa che ti ho detto, grazie del supporto
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Riesci a prendere il 4G? Perché ho notato che solo con la H naviga, quando fai qualcosa sulla rete dati finché non switcha su H+ non naviga, è un problema solo mio?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ho l'M1, ma penso che sia una cosa che accade con ogni telefono, dato che il mio One S fa la stessa cosa!
Non ho l'M1, ma penso che sia una cosa che accade con ogni telefono, dato che il mio One S fa la stessa cosa![/QUOTE]
E quando sei su 3G naviga? O anche a te appena provi ad effettuare traffico dati deve necessariamente passare H per navigare? Ti capita mai che non avviene correttamente lo switch da 3G a H+ e attendi inutilmente il caricamento di pagine?
Grazie della velocità e della risposta sopratutto
Non ho l'M1, ma penso che sia una cosa che accade con ogni telefono, dato che il mio One S fa la stessa cosa![/QUOTE]
E quando sei su 3G naviga? O anche a te appena provi ad effettuare traffico dati deve necessariamente passare H per navigare? Ti capita mai che non avviene correttamente lo switch da 3G a H+ e attendi inutilmente il caricamento di pagine?
Figurati! Seguo con interesse questa discussione perché l'M1 mi è piaciuto fin dall'inizio, anche se sono rimasto titubante per via dei 5.5".
Ad ogni modo, ora con Vodafone e prima con Tre, mi succede la stessa cosa, in 3G non vanno i dati finché non avviene il switch ad H/H+. Per il fatto dei secondi che trascorrono penso che sia anche quello un problema comune.. Ultimamente non ci ho fatto caso, ma penso che sia successo anche a me!
Figurati! Seguo con interesse questa discussione perché l'M1 mi è piaciuto fin dall'inizio, anche se sono rimasto titubante per via dei 5.5".
Ad ogni modo, ora con Vodafone e prima con Tre, mi succede la stessa cosa, un 3G non vanno i dati finché non avviene il switch ad H/H+. Per il fatto dei secondi che trascorrono penso che sia anche quello un problema comune.. Ultimamente non ci ho fatto caso, ma penso che sia successo anche a me![/QUOTE]
Beh ti posso dire che dove ho buon campo, come a casa, adesso, il problema è assente, avviene lo switch in maniera istantanea, quindi probabilmente l'attesa aumenta in caso di scarso segnale, nulla di preoccupante comunque.
PS. Ti stra consiglio questo terminale, qualcosa di eccezionale! In tutto e per tutto! Anch'io ero titubante per via del 5.5", ma dato che è quasi senza bordi ed è esteticamente stupendo, del 5.5" ne giovi solo, non li sentì affatto!
Grazie ancora :)
Evito di fare un altro quote perché sembra che ci sia qualche problemino, comunque è facile che sia collegato alla scarsa ricezione..
Ho visto che per essere un 5.5" è veramente ben ottimizzato, soprattutto con le gesture, tuttavia resto nel dubbio, dato che sono uno a cui piace anche il modding e il mio One S si porta molto bene i suoi tre anni! :)
Non so se avrà mai una community che ne permetterà uno sviluppo tale da essere considerato un dispositivo adatto agli smanettoni, per il momento non lo è, ma è eccezionale sotto tutti i punti di vista e non me ne fa sentire la mancanza (anche io sono abbastanza smanettone, anche se in questi ultimi tempi non avevo molto tempo, quindi sono contento di aver preso questo dispositivo che non necessita di particolari attenzioni, se non quella di caricarlo una volta tanto :) )
Buongiorno,
sapete per caso se c'è qualche problema per ricevere questo telefono (versione 32 GByte)?
L'ho acquistato prima da mitop e dopo svariati giorni mi dicono non è più disponibile (proponendomi il 16gbyte), ho provato con topresellerstore e anche li dopo vari giorni chiedo lumi e mi dicono che lo hanno finito.
Scusate ma sono un po' incavolato (potevano dirlo subito e non farmi perdere tanto tempo), ma non capisco perchè sia possibile acquistarlo e poi dicono che non è più disponibile.
Dal forum risulterebbero siti con una certa buona fama di affidabilità quindi vi chiedo se sapete di qualche info al riguardo?
Meizu non lo spedisce perchè pensa al'M2?
Prova su GrossoShop, non posso controllare adesso, contattali prima magari per ulteriori info :)