Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simile
Ragazzi un consiglio da vero niubbo: ho preso il secondo M1 note per mio fratello che ha un Samsung S2 ormai arrivato
e dovrei fare il passaggio dei dati e delle impostazioni.
Che faccio un backup totale con Titanium oppure c'è una procedura più semplice da adottare?
Grazie per il supporto.
Dato che stai parlando di dati provenienti da uno smartphone diversi è altamente sconsigliato utilizzare tiranium backup, direi di fare il sync con l'account google, però non ti so dire se recuperi tutto.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
gughi
Io ho impostato ibox, che problema dà questo apn?
Che io ricordo ibox si usa per chiavette. Wap per gli smarphone. Ci dovrebbe essere anche un comunicato ufficiale Tim.Poi magari mi sbaglio. Però con ibox anche a me va lento. Poi su G2 con la stessa sim di default si imposta Wap.tim.it
-
Un dubbio per quanto riguarda la batteria,quando finisce la ricarica il circuito stacca e non carica più? potrebbe essere un problema lasciarlo di notte in carica?
Grazie
-
Quote:
VISI0N
Un dubbio per quanto riguarda la batteria,quando finisce la ricarica il circuito stacca e non carica più? potrebbe essere un problema lasciarlo di notte in carica?
Grazie
Ti confermo che stacca e non carica più, perché sia terminale che caricabatterie restano freddi... Mentre quando è incarica il caricabatterie scalda.
-
Qualcuno di voi usa Hangouts? Per le chat, non per gli sms.
Non lo trovate parecchio laggoso?
-
salve a tutti
vorrei sapere se ci sono ancora coupon per l'acquisto del meizu m1 note e quale sito mi consigliate
grazie in anticipo
-
Suppongo che anche a voi il volume sia basso, no?
Si sa se la meizu provvederà alla risoluzione del problema nel prossimo aggiornamento?
-
Quote:
falk89
salve a tutti
vorrei sapere se ci sono ancora coupon per l'acquisto del meizu m1 note e quale sito mi consigliate
grazie in anticipo
Ti consiglio GrossoShop, il top, coupon DS-MIUI se non erro, fammi sapere
-
vorrei sapere se possibile quello con firmware internazionale
-
Quote:
falk89
vorrei sapere se possibile quello con firmware internazionale
GrossoShop non ne ha?