Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radical
Mi spiego meglio, ho scaricato delle suonerie e toni, da ciò che dice il sistema devo andare a prendere nella cartella scheda sd --> suonerie che non trovo?!
Se vai dove ti ho detto, trovi la cartella ringtone, che dice esattamente cio' che hai detto tu, cioé se scarichi suonerie da parte, vanno messe in quella directory, attraverso l'app "Documento" per navigare tra le cartelle. La directory è precisamente "Disco->Ringtones" che ovviamente hanno tradotto male, fammi sapere se risolvi.
-
Quote:
Sneijderx360
Se vai dove ti ho detto, trovi la cartella ringtone, che dice esattamente cio' che hai detto tu, cioé se scarichi suonerie da parte, vanno messe in quella directory, attraverso l'app "Documento" per navigare tra le cartelle. La directory è precisamente "Disco->Ringtones" che ovviamente hanno tradotto male, fammi sapere se risolvi.
Nada, non li vede, sono mp3..
-
Quote:
Radical
Nada, non li vede, sono mp3..
Al momento non posso aiutarti dato che non sono a casa, appena avrò modo di smanettare un po' scriverò qualcosina al riguardo ;)
-
Quote:
Sneijderx360
Al momento non posso aiutarti dato che non sono a casa, appena avrò modo di smanettare un po' scriverò qualcosina al riguardo ;)
Risolto, dicevo cambiare il nome dei file
-
mi e' arrivato oggi ,non so che firm monta anche se a prima impressione con presa cinese,ho ricevuto adattatore europeo e cosa strana non ho potuto accenderlo perche' era completamente scarico,e' capitato anche a voi,perche' finora in ogni telefono acquistato c'era almeno il 50% di carica
-
Quote:
firefox6974
mi e' arrivato oggi ,non so che firm monta anche se a prima impressione con presa cinese,ho ricevuto adattatore europeo e cosa strana non ho potuto accenderlo perche' era completamente scarico,e' capitato anche a voi,perche' finora in ogni telefono acquistato c'era almeno il 50% di carica
Anche a me aveva circa il 50% di batteria
-
Quote:
Sneijderx360
Anche a me aveva circa il 50% di batteria
a me completamente scarico,aspettero' la carica completa per accenderlo e verificare alcune cose
-
idem a me arrivato oggi,con il 52% di carica
-
Quote:
Hexagon17
idem a me arrivato oggi,con il 52% di carica
lo hai preso come me con gruppodacqusito mitop?
-
ragazzi e da un 3-4 giorni che non mi funzuina piu il playstore quando entro mi da sempre nessuna connessione anche se sono certo di avere la connessione...ho provato con wifi che con i dati ho provato a disinstallare e reinstallare google installer ho scaricato anche vecchie versioni del google play store e google play services ma niente potete aiutarmi???:'(