Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkiKkiNaiS
ragazzi e da un 3-4 giorni che non mi funzuina piu il playstore quando entro mi da sempre nessuna connessione anche se sono certo di avere la connessione...ho provato con wifi che con i dati ho provato a disinstallare e reinstallare google installer ho scaricato anche vecchie versioni del google play store e google play services ma niente potete aiutarmi???:'(
Per caso hai usato freedoom?
Provato a eliminare dati e cache dalle impostazioni?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
ho acceso il device la versione e' quella u ma ce' il play store,che faccio installo la a?
-
Quote:
firefox6974
ho acceso il device la versione e' quella u ma ce' il play store,che faccio installo la a?
Preso anche tu da mitop?
Io ti consiglio di installare la A che é la versione globale,ma ti ritroverai 6-7 app cinesi in piu da togliere poi...
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
lo hai preso come me con gruppodacqusito mitop?
si l'ho preso li ;)
-
Quote:
fpb20
Preso anche tu da mitop?
Io ti consiglio di installare la A che é la versione globale,ma ti ritroverai 6-7 app cinesi in piu da togliere poi...
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
accendendolo e' gia' italiano e poi ce' il playstore mah? dunque installo la a ma prima faccio un reset di fabbrica?
-
Quote:
Hexagon17
si l'ho preso li ;)
hai la versione u ? hai trovato il playsore gia' installato?
-
Scusa ma che vai di corsa? Cosa pensi di guadagnare dal firmware A? Goditi prima per un po' di giorni questo U della Mitop, che dell U non ha niente e dopo un po' ti accorgerai che è più internazionale questo che gli altri due. Altrimenti quando comunque cambierai con quello A potrai sapere se hai fatto meglio o peggio
-
Quote:
tornado73
Scusa ma che vai di corsa? Cosa pensi di guadagnare dal firmware A? Goditi prima per un po' di giorni questo U della Mitop, che dell U non ha niente e dopo un po' ti accorgerai che è più internazionale questo che gli altri due. Altrimenti quando comunque cambierai con quello A potrai sapere se hai fatto meglio o peggio
assolutamnete no,era un po per capire:D
-
Io sono due mesi che sto con questo U e mi trovo benissimo
-
Quote:
firefox6974
hai la versione u ? hai trovato il playsore gia' installato?
si ho trovato il playstore con la versione u,ma adesso io ci ho messo quella A