Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ! :)
ho due numeri wind e due widget: il primo funziona a meraviglia;
il secondo NO, segna solo il credito, mentre dovrebbe segnare i consumi di voce/dati/sms.
La wind dice che tutto è a posto.
Da notare che il secondo numero è stato portato da Tim a Wind da circa una settimana. Sarà mica questo il problema ???
C'è qualcuno che vorrebbe aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LunaSole
Salve a tutti ! :)
ho due numeri wind e due widget: il primo funziona a meraviglia;
il secondo NO, segna solo il credito, mentre dovrebbe segnare i consumi di voce/dati/sms.
La wind dice che tutto è a posto.
Da notare che il secondo numero è stato portato da Tim a Wind da circa una settimana. Sarà mica questo il problema ???
C'è qualcuno che vorrebbe aiutarmi?
Due widget sullo stesso terminale per le due schede diverse?
Il problema in ogni caso non è del terminale, ma di Wind, che non ti manda i dati relativi alla scheda, se avessi detto che crashava o qualche altro problema di livello SW potevamo risolvere, ma se dici che non riesci a vedere i consumi, ma solo il credito, suppongo sia un problema di wind.
PS. è buon uso presentarsi prima nell'apposita sezione.
-
Qualcuno di voi usa Waze? L'ho installato ma ho dei problemi di visualizzazione dei nomi delle vie e dell'icona della mia posizione.
Succede anche a qualcun'altro?
-
Quote:
yunkel
Qualcuno di voi usa Waze? L'ho installato ma ho dei problemi di visualizzazione dei nomi delle vie e dell'icona della mia posizione.
Succede anche a qualcun'altro?
io uso maps e tuttocitta' nav offline nessun problema,waze lo usavo nei device precedenti ma ha dato ogni tanto problemi di viuslizzazioni
-
Quote:
Sneijderx360
PS. è buon uso presentarsi prima nell'apposita sezione.
hai ragionissima!!! scusatemi tutti, sono mortificata.
Quote:
Sneijderx360
Due widget sullo stesso terminale per le due schede diverse?
Il problema in ogni caso non è del terminale, ma di Wind, che non ti manda i dati relativi alla scheda, se avessi detto che crashava o qualche altro problema di livello SW potevamo risolvere, ma se dici che non riesci a vedere i consumi, ma solo il credito, suppongo sia un problema di wind.
Sì, esatto, due widget sullo stesso terminale con due schede diverse.
Infatti, avevo pensato che fosse un problema esclusivo di Wind, tant'è che al telefono ho comunicato anche il fatto che nemmeno sulla schermata della pagina wind.it venivano letti i consumi, così come avviene, invece, per la prima scheda (quella che funziona bene, diciamo).
Per tutta risposta mi è stato assicurato che è un problema del cellulare e di provare a disinstallare e reinstallare di nuovo la app Mywind.
Cosa che ho fatto, ma senza risultato alcuno.
-
Quote:
LunaSole
Per tutta risposta mi è stato assicurato che è un problema del cellulare e di provare a disinstallare e reinstallare di nuovo la app Mywind.
beh era ovvio scaricassero la responsabilità sul telefono...il fatto che tu non li veda nemmeno dal sito mi fa pensare ad un problema loro; come hai detto tu magari c'entra il recente passaggio che hai fatto, magari il prossimo mese comincia a funzionare "da solo"
-
Quote:
qandrav
[quote name="LunaSole" post=6871047]
beh era ovvio scaricassero la responsabilità sul telefono...il fatto che tu non li veda nemmeno dal sito mi fa pensare ad un problema loro; come hai detto tu magari c'entra il recente passaggio che hai fatto, magari il prossimo mese comincia a funzionare "da solo"[/QUOTE]
Esattamente ciò che stavo per scrivere
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
io uso maps e tuttocitta' nav offline nessun problema,waze lo usavo nei device precedenti ma ha dato ogni tanto problemi di viuslizzazioni
maps funziona bene, tuttocittà non l'ho mai provato.
waze mi è comodo in alcune situazioni, spero in qualche aggiornamento allora!
Grazie!
-
Quote:
Sneijderx360
Quote:
Originariamente inviato da qandrav
beh era ovvio scaricassero la responsabilità sul telefono...il fatto che tu non li veda nemmeno dal sito mi fa pensare ad un problema loro; come hai detto tu magari c'entra il recente passaggio che hai fatto, magari il prossimo mese comincia a funzionare "da solo"
Esattamente ciò che stavo per scrivere
dai ... mi avete ridato fiducia ... :) ... il prossimo mese torno a scrivere come sta andando la faccenda. Spero davvero che torni tutto a posto, perché i Widget sono davvero carini!!!
-
ragazzi non so voi ma a me da ieri sera il credito sta continuando a calare...da quando ho fatto il passaggio alla micro SIM il credito è calato di ben 4€, ho contattato la wind 2 volte e non sanno spiegare nemmeno loro il motivo di questa cosa... a voi è capitato e/o avete precedenti esperienze??