Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
firefox6974
ragazzi ho installato le mie classiche app che mi porto diestro di device in device ma ho notato alcuni problemi pur essendo compatibili: 3b meteo problema col widget, auto3g non si riavvia e ogni volta devo abilitarlo manualmente, clean master notifica ad interruttori devo imporlo manualmente altrimenti a ogni riavvio nn funziona e kill task a schermo spento nn funziona. per quanto riguarda gli sms sono di sistema e nn riscontro ciuccia soldi. a voi se usate queste app come vanno?
Mi dispiace ma non uso nessuna delle app da te citate, ma guarda che non c'è bisogno di task manager e/o programmi di pulizia, il task manager è automatico e se vuoi utilizzarlo in manuale basta strisciare dal fondo verso l'alto per il task, mentre nell'app sicurezza trovi tutto il necessario per tenere il device sempre in "sicurezza" e pulito
Quote:
Axel7381
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa spiegarmi perchè con alcune app mi fa questo errore? Sia quando provo a scaricarle che quando provo ad aggiornarle HELP :(
Allegato 144047
Mai avuto errori fin'ora dal play store, non ti saprei aiutare
-
Quote:
Axel7381
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa spiegarmi perchè con alcune app mi fa questo errore? Sia quando provo a scaricarle che quando provo ad aggiornarle HELP :(
Allegato 144047
cancella l'account google, spegni il telefono, riaccendi e rifai il login in play store e vedi se fa ancora l'errore!
-
Quote:
Hexagon17
ok ho buone notizie: ho installato il play store e sostituito l'app messaggi,ora sembra che il credito non cala più :)
resta un ultimo problema: l'eccessivo surriscaldamento nella parte superiore :( :'( :'( :(
Mai avuto questo problema.....buh....forse varia da esemplare ad esemplare..
-
rompo ancora le scatole, la suoneria e' incrementale,si puo' ovviare? per gli sms nn ho problema perche' il mio piano tariffario me lo consente ma ho notato che vanno a doppio. ce' un tread con le app che si possono mettere sul meizu cosi da scambiarcele come hanno fatto queeli di opo?
-
so che è appena terminato un gruppo di acquisto, qualcuno è a conoscenza di un eventuale altro gruppo?
-
Ciao a tutti.mi è appena arrivato questo smartphone,una bomba,ho solo un problema con il bluetooth nel collegamento con l'autoradio.
Non riesce a collegarsi dandomi l'errore che il pin è sbagliato.
A qualcuno è capitato?non essendoci la possibilità di modificare il pin,come potrei fare?grazie!
-
qualcuno ha provato a mettere una sim h3g nello slot 2?
a me va sempre in roaming e se provo a scegliere la rete manualmente mi trova solo Tim 2G, Vodafone 2G e Wind 2G.
E' una sim con cui non utilizzo traffico internet ma uso solo per voce o sms, secondo voi cambia qualcosa se sono sempre in roaming con Tim 2G?
-
Credo che la 3 non abbia la rete 2g, avevo letto che si rischia la disattivazione della sim, prova a sentintire il callo center
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Frank70
Credo che la 3 non abbia la rete 2g, quindi....
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Confermo la 3 va solo in 3g,oppure in roaming Tim con 2g
-
Quote:
Frank70
Credo che la 3 non abbia la rete 2g, quindi....
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
ok grazie per l'info. E che tu sappia visto che non ho nessun abbonamento ne offerta voce attivi ma vado a consumo con power10, se faccio una chiamata in roaming Tim2G ho dei costi aggiuntivi?