Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dr_stein
ok grazie per l'info. E che tu sappia visto che non ho nessun abbonamento ne offerta voce attivi ma vado a consumo con power10, se faccio una chiamata in roaming Tim2G ho dei costi aggiuntivi?
no non avrai nessun costo aggiuntivo, anche io ho tre su sim2 e power 10
-
Quote:
PIGTWO
no non avrai nessun costo aggiuntivo, anche io ho tre su sim2 e power 10
sai che pensavo non si potesse fare? ottima notizia ragazzi!!! ;)
-
Quote:
DanieleGS
sai che pensavo non si potesse fare? ottima notizia ragazzi!!! ;)
Mi confermano che è così anche sul forum h3g. Però aggiungono che se nella mia zona c'è rete H3G e tengo la sim in roaming su tim 2G per più di 2 settimane mi possono disattivare la sim. Pare che sia una cosa che succede di frequente.
-
Quote:
dr_stein
Mi confermano che è così anche sul forum h3g. Però aggiungono che se nella mia zona c'è rete H3G e tengo la sim in roaming su tim 2G per più di 2 settimane mi possono disattivare la sim. Pare che sia una cosa che succede di frequente.
io sul meizu M1 in prova l'ho sempre tenuta come sim 1 (H3G) quindi non sapevo di questa cosa
-
come posso utilizzare la fotocamera a tutto display? mi spiego quando apro fotocamera le opzioni a destra (flash,livello,ecc) non sono sovrapposte al display ma su una banda nera
-
Quote:
firefox6974
come posso utilizzare la fotocamera a tutto display? mi spiego quando apro fotocamera le opzioni a destra (flash,livello,ecc) non sono sovrapposte al display ma su una banda nera
Devi ridurre la risoluzione a 9 megapixel. Così diventa 16:9 A 13 megapixel scatta in 4:3
-
Quote:
Axel7381
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa spiegarmi perchè con alcune app mi fa questo errore? Sia quando provo a scaricarle che quando provo ad aggiornarle HELP :(
Allegato 144047
E' un errore comune del playstore. E' sufficiente andare in Impostazioni > Applicazioni (icona con quattro quadratini) > Google Playstore > Cancella cache e il problema è risolto.
-
Quote:
dr_stein
qualcuno ha provato a mettere una sim h3g nello slot 2?
a me va sempre in roaming e se provo a scegliere la rete manualmente mi trova solo Tim 2G, Vodafone 2G e Wind 2G.
E' una sim con cui non utilizzo traffico internet ma uso solo per voce o sms, secondo voi cambia qualcosa se sono sempre in roaming con Tim 2G?
Lo slot 2 è solo 2G
-
Quote:
gughi
Lo slot 2 è solo 2G
Penso che fosse chiaro, non avete guardato bene le scritte sulla pellicola? rotfl
Cmq a proposito di pellicola ho letto su un post dell'M1 (non ricordo se su questo o l'altro thread) se per caso passando il diluente sulla pellicola sparissero le scritte (in modo da utilizzarla tipo pellicola protettiva)?!?!? Questa è la cosa più strana che abbia mai sentito! Per risparmiare 5€ di pellicola? :(
-
Quote:
andante
Penso che fosse chiaro, non avete guardato bene le scritte sulla pellicola? rotfl
Cmq a proposito di pellicola ho letto su un post dell'M1 (non ricordo se su questo o l'altro thread) se per caso passando il diluente sulla pellicola sparissero le scritte (in modo da utilizzarla tipo pellicola protettiva)?!?!? Questa è la cosa più strana che abbia mai sentito! Per risparmiare 5€ di pellicola? :(
Non ho capito perché quoti me o_O