Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
Versione 4.2.0.5U credi che convenga montare su la versione A? e poi fare l'aggiornamento che mi dici tu??
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
quel link che ti ho dato ti fa scaricare già l'ultima release del firmware globale A, scaricalo dal telefono stesso, poi basta che ci tappi sopra e si aggiorna automaticamente
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="DanieleGS" post=6875395]uhm, credo che ci siano utenti molto piu' preparati in questo thread di me, forse non hanno ancora letto la tua richiesta. Bisognerebbe capire tu che versione firmware hai. Io onestamente nelle mio modestissimo uso avevo notato problemi di messa a fuoco per scattare foto cosa che poi è stata risolta con questo aggiornamento : ttp://download.meizu.com/Firmware/Flyme/m1_note/4.2.0.5/cn/20150413200358/f7518a62/update.zip
video invece non ne ho fatti ne con le versioni precedenti ne con la versione attuale, quindi dovrei provare e farti sapere.
Saluti
Daniele
Versione 4.2.0.5U credi che convenga montare su la versione A? e poi fare l'aggiornamento che mi dici tu??
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Inoltre trovi la guida per aggiornare in una discussione a parte 😉
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
LunaSole
hai ragionissima!!! scusatemi tutti, sono mortificata.
Sì, esatto, due widget sullo stesso terminale con due schede diverse.
Infatti, avevo pensato che fosse un problema esclusivo di Wind, tant'è che al telefono ho comunicato anche il fatto che nemmeno sulla schermata della pagina wind.it venivano letti i consumi, così come avviene, invece, per la prima scheda (quella che funziona bene, diciamo).
Per tutta risposta mi è stato assicurato che è un problema del cellulare e di provare a disinstallare e reinstallare di nuovo la app Mywind.
Cosa che ho fatto, ma senza risultato alcuno.
Oggi hanno sistemato la faccenda. Adesso nella pagina wind vengono segnati i consumi, e corrispondentemente, anche nel widget. Avevate ragione Voi.
Grazie di tutto, a rileggerVi. :)
-
Quote:
LunaSole
[quote name="LunaSole" post=6871047]hai ragionissima!!! scusatemi tutti, sono mortificata.
Sì, esatto, due widget sullo stesso terminale con due schede diverse.
Infatti, avevo pensato che fosse un problema esclusivo di Wind, tant'è che al telefono ho comunicato anche il fatto che nemmeno sulla schermata della pagina wind.it venivano letti i consumi, così come avviene, invece, per la prima scheda (quella che funziona bene, diciamo).
Per tutta risposta mi è stato assicurato che è un problema del cellulare e di provare a disinstallare e reinstallare di nuovo la app Mywind.
Cosa che ho fatto, ma senza risultato alcuno.
Oggi hanno sistemato la faccenda. Adesso nella pagina wind vengono segnati i consumi, e corrispondentemente, anche nel widget. Avevate ragione Voi.
Grazie di tutto, a rileggerVi. :)[/QUOTE]
Mi fa piacere! A rileggerci allora! 😊😉
-
RiCiao,
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ad impostare il telefono.
Adesso devo dire che funziona bene e mi piace parecchio.
Se può essere utile:
- per l'audio ho alzato i valori come mi è stato detto con mtk engineering (ma non di molto per paura di danni alle casse) eppoi uso VLC che con l'equalizzatore e amplificatore sento molto bene sia in cuffia che con le casse;
- per la tastiera sono tornato a swiftkey che devo ammettere è molto migliorata e fluida (impostando le dimensioni minime e la visualizzazione dei numeri in alto si usa che è una meraviglia).
Non resta che aspettare l'aggiornamento ad Android M.
-
Quote:
godzail
RiCiao,
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ad impostare il telefono.
Adesso devo dire che funziona bene e mi piace parecchio.
Se può essere utile:
- per l'audio ho alzato i valori come mi è stato detto con mtk engineering (ma non di molto per paura di danni alle casse) eppoi uso VLC che con l'equalizzatore e amplificatore sento molto bene sia in cuffia che con le casse;
- per la tastiera sono tornato a swiftkey che devo ammettere è molto migliorata e fluida (impostando le dimensioni minime e la visualizzazione dei numeri in alto si usa che è una meraviglia).
Non resta che aspettare l'aggiornamento ad Android M.
Ciao mi dai la pagina che ti ha aiutato per alzare il volume e migliorare un po il tel grazie
-
Quote:
colosimarodoc
Ciao mi dai la pagina che ti ha aiutato per alzare il volume e migliorare un po il tel grazie
Lo chiedo a pag. 359 del forum poi ci sono varie risposte, ho installato l'app e cercato un po' come suggerito sul forum e su google modficando i valori (il volume max l'ho messo a 144-148).
-
Quote:
godzail
[quote name="colosimarodoc" post=6875977]Ciao mi dai la pagina che ti ha aiutato per alzare il volume e migliorare un po il tel grazie
Lo chiedo a pag. 359 del forum poi ci sono varie risposte, ho installato l'app e cercato un po' come suggerito sul forum e su google modficando i valori (il volume max l'ho messo a 144-148).[/QUOTE]
Grazie mille
-
Ragazzi ma a voi non girano un pò i cosidetti per l'uscita già dell'M2 Note a breve?3 mesi fa é uscito l'M1...per giunta un dispositivo praticamente identintico ha solo l'aggiornamento a lollipop in più...
-
Quote:
Dexter992
Ragazzi ma a voi non girano un pò i cosidetti per l'uscita già dell'M2 Note a breve?3 mesi fa é uscito l'M1...per giunta un dispositivo praticamente identintico ha solo l'aggiornamento a lollipop in più...
No, a maggior ragione che parliamo di un dispositivo molto simile e lollipop sarà sul m1 a fine giugno