Visualizzazione stampabile
-
Ma nessuno di buona volontà che può dire i passi da fare con MTK engineering con i valori da impostare già testato per migliorare e potenziare il volume di suoneria media e vivavoce??? Grazie in anticipo
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, qualcuno ha settato tutte quelle voci nei vari sotto menu? o magari se lo avete settato al meglio cosi da postarlo,alcune voci sono incomprensibili
-
Quote:
Originariamente inviato da
firefox6974
ciao ragazzi, qualcuno ha settato tutte quelle voci nei vari sotto menu? o magari se lo avete settato al meglio cosi da postarlo,alcune voci sono incomprensibili
Dipende cosa intendi per "I vari sottomenu"
Le opzioni sviluppatore?
-
Scusate ho un problema con Google film, il video si vede bene ma l'audio non si sente o meglio si sente solo un fruscio. Soluzioni? Grazie
-
Quote:
Sneijderx360
Dipende cosa intendi per "I vari sottomenu"
Le opzioni sviluppatore?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
esatto tutte quelle voci, a me e' attivo rifiuto del palmo,verifica app tramite..adb/adt,forza rendering gpu le altre numerose sono off
-
Quote:
Dexter992
Ragazzi ma a voi non girano un pò i cosidetti per l'uscita già dell'M2 Note a breve?3 mesi fa é uscito l'M1...per giunta un dispositivo praticamente identintico ha solo l'aggiornamento a lollipop in più...
Identico non mi pare, odio il nuovo tasto e poi lato CPU è leggermente meno potente, e lato gpu ancora peggio con la mali t720mp2 al posto della t760mp2 dell'm1 che è più potente e più adatta a gestire il Fullhd..Lato software al momento dell'uscita dell'm2 il nostro m1 avrà già Lp, almeno si spera..
-
Ragazzi ma voi riuscite a mettere Google come app che si avvia facendo uno swipe verso destra dalla loockscreen? Io prima l'avevo impostato ma dopo un reset del telefono non riesco più, Google non compare nell'elenco delle app che si possono far partire con lo swipe..
-
Ragazzi ma a voi ve li fa impostare i temi... A me da questo tipo di errori...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...3c92d5d642.jpg
Ho già reinstallato il firmware ma nulla...
-
Quote:
vannuzzo
A me si, ma hai creato l'account flyme?
-
Quote:
Sneijderx360
A me si, ma hai creato l'account flyme?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Si si, ma fini a stamattina funzionava...
EDIT. ora funziona di nuovo... Bho