Visualizzazione stampabile
-
Ma nessuno di buona volontà che può dire i passi da fare con MTK engineering con i valori da impostare già testato per migliorare e potenziare il volume di suoneria media e vivavoce??? Grazie in anticipo
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
ciao,potrei sapere quale font usi per i caratteri e da quale app li hai presi,grazie
-
Quote:
firefox6974
ciao,potrei sapere quale font usi per i caratteri e da quale app li hai presi,grazie
La app si chiama iFont, e il carattere, choccocochy
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...dadf2b2ac3.jpg
-
Quote:
cosmicoav
Ma nessuno di buona volontà che può dire i passi da fare con MTK engineering con i valori da impostare già testato per migliorare e potenziare il volume di suoneria media e vivavoce??? Grazie in anticipo
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Androidiani App
Come ho già scritto qualche pagina indietro, apri la app vai su audio, normale mode, ce scritto SIP se clicchi ti apre una tendina, devi cambiare il valore di tutti, idem su level devi cambiare in valori di tutti i livelli per ogni sezione, SIP ,mic.... In value io ho aumentato tutti i valori di 20, max vol lo ho settato a 155, con queste impostazioni ho il volume alto come quello del tab 4 della Samsung.
-
Ri-riCiao,
AIUTO!
Ho provato a farmi leggere dal telefono il testo a video ma è partita una voce di una ragazza cinese che pronunciava cose strane (doveva essere il testo ma sembrava un rito voodoo)..
Sapete come si fa a impostare qualcosa di più normale e soprattutto comprensibile? Spero di essermi spiegato.
Grazie.
-
Quote:
godzail
Ri-riCiao,
AIUTO!
Ho provato a farmi leggere dal telefono il testo a video ma è partita una voce di una ragazza cinese che pronunciava cose strane (doveva essere il testo ma sembrava un rito voodoo)..
Sapete come si fa a impostare qualcosa di più normale e soprattutto comprensibile? Spero di essermi spiegato.
Grazie.
Scusate mi sono risposto da solo, a caso sono riuscito ad aprire le opzioni giuste ed era settata un opzione in cinese.. ho messo google ed ora funziona..
-
Ragazzi sto impazzendo per questa cosa... YouTube quando fate un video a tutto schermo vi lascia sta barra rossa sopra? http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...cb94fac121.jpg
Come diamine me ne libero
-
qualcuno sa dirmi come fare un backup del firmware e con quale programma? e poi come si fa il restore nel momento in cui potrebbe servirmi??? grazie
-
Quote:
vannuzzo
Io non ho questa barra rossa, forse, nel menu Accessibilità, hai abilitato full screen access. Vedi un po'
-
Quote:
Sneijderx360
Io non ho questa barra rossa, forse, nel menu Accessibilità, hai abilitato full screen access. Vedi un po'
Androidiani App
No è disattivato... Help