Visualizzazione stampabile
-
quali valori avete inserito perr aumentare il volume della suoneria in mtk engineering?
ma anche voi avete il bug sulla tastiera che quando volete inserire una lettera con l'accento impazzisce e scorre a duemila all'ora tra un carattere e l'altro e non sono selezionabili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccaficca
quali valori avete inserito perr aumentare il volume della suoneria in mtk engineering?
ma anche voi avete il bug sulla tastiera che quando volete inserire una lettera con l'accento impazzisce e scorre a duemila all'ora tra un carattere e l'altro e non sono selezionabili?
installa touchpal
-
OT. per conoscenza oggi il mio note 1 emette un forte sibilo quando si effettuano o si ricevono telofonate,sim ok-ascolto musica ok.Aperto ticket per assistenza sul sito Mitop a giorni me lo vengono a ritirare loro per risolvere il problema,vi farò sapere
-
a qualcuno di voi e' capitato di scaricare temi e installarli perche' a me li scarica ma poi nisba,ho seguito una guida su meizu italia ma niente nn si applicano
-
Quote:
firefox6974
a qualcuno di voi e' capitato di scaricare temi e installarli perche' a me li scarica ma poi nisba,ho seguito una guida su meizu italia ma niente nn si applicano
A me i temi funzionano egregiamente, attualmente infatti monto un misto di 2 temi.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
A me è capitato l'altro ieri.. Dopo un po ha ripreso a funzionare... Bho.. Misteri
-
L'M2 Note è uscito direttamente con la Flyme base Lollipop: ormai quindi non mancherà molto per gli aggiornamenti degli altri device, qualcuno ha notizie in merito?
-
ciao ragazzi, piccola domanda....alla fine dopo l'attesa del m1 note internazionale è uscito fuori che è identico ai modelli A ed U....quindi che vantaggi ci sono a prendere la versione I?(correggetemi se sbaglio)
-
Quote:
magicreal
ciao ragazzi, piccola domanda....alla fine dopo l'attesa del m1 note internazionale è uscito fuori che è identico ai modelli A ed U....quindi che vantaggi ci sono a prendere la versione I?(correggetemi se sbaglio)
Ha una banda LTE in più, ovvero quella da 2600 Mhz (B7) e alcune differenze a livello software, ma non possiedo il telefono quindi non so dirti con precisione..
-
ragazzi scusate,nell'app dei video del telefono,quando apro l'app non mi mostra alcun video,e che invece ne ho girati alcuni con la videocamera e alcuni di whatsapp. mi sapete dire perché non vengono visualizzati li?