Visualizzazione stampabile
-
Se cosi fosse delusione totale
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
Se cosi fosse delusione totale
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
tolgono tasto centrale tondo virtuale e ci mettono tasto fisico :(
qualcuno lo amava quel tasto tondo per spegnere lo schermo ------------------->maledizione
-
Quote:
DanieleGS
qualcuno lo amava quel tasto tondo per spegnere lo schermo ------------------->maledizione
io ce l'ho e lo amo con il tasto tondo, ma se lo abbandonassero? questo è il mio dubbio
-
Quote:
colosimarodoc
io ce l'ho e lo amo con il tasto tondo, ma se lo abbandonassero? questo è il mio dubbio
no non lo abbandoneranno, te lo assicuro al 100% , ma mi sarebbe piaciuto che lo avessero tenuto ancora un po' e che sopratutto i suoi successori avessero ricalcato le orme del suo predecessore, non preoccuparti arriveranno gli aggiornamenti ;)
-
sta di fatto che m1 note e' sempre al primo posto tra i "cinesi" come rapporto qualita' prezzo e neanche i vari p7000 be touch ci sono riusciti,spero solo che arrivi lp al piu' presto anche percheì m1 e' superiore al m2
-
l importante è che non lo abbandonino, anzi ti dirò di più spero che lo supporteranno nel modding, anche se a dire il vero non ce n è bisogno
-
Quote:
DanieleGS
Io sono fra quelli che amano questo tasto tondo [emoji1]! E mi tengo ben stretta il mio M1!
Certo se non lo aggiornassero mi dispiacerebbe, ma per il mio uso va comunque benissimo così com'è!
-
Quote:
pipinute
Io sono fra quelli che amano questo tasto tondo [emoji1]! E mi tengo ben stretta il mio M1!
Certo se non lo aggiornassero mi dispiacerebbe, ma per il mio uso va comunque benissimo così com'è!
direi che funziona perfettamente ;)
-
Dato k nessuno ha risposto, aggiornerò io i dati per ottimizzare la altra nota dolente facilmente aggirabile ossia AUMENTARE IL VOLUME GENERALE ATTRAVERSO MTK
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
pipinute
Quoto in toto.
Così com'è funziona davvero bene e ne sono soddisfatto, ma mi spiacerebbe che un terminale nuovo e con questa scheda tecnica possa essere messo in disparte. Tra l'altro Lollipop era stato annunciato per giugno-luglio perciò fino alla release 5.0 dovremmo arrivarci: spero però si arrivi al 5.1 o meglio ancora direttamente a M, dove pare abbiano risolto diversi bug che affliggono tuttora lollipop