Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avevo già scritto per un problema co play film è cioè che i film si vedono ma si sente un fruscio al posto del suono. A qualcun'altro é successo? Possibili soluzioni? Grazie.
-
Anche io sono convinto che gli aggiornamenti non mancheranno... Attendiamo lollipop fiduciosi😀😀😀
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
ragazzi c'è la possibilità di usare lollipop classico senza personalizzazioni flyme, ovvero il lollipop dei nexus? se si qualcuno lo ha provato? dopo si potrebbe rimettere la flyme??
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
ragazzi c'è la possibilità di usare lollipop classico senza personalizzazioni flyme, ovvero il lollipop dei nexus? se si qualcuno lo ha provato? dopo si potrebbe rimettere la flyme??
Il bootloader di Meizu è generalmente bloccato, quindi non c'è la possibilità di flashare rom alternative..
-
Quote:
zioroby6
Il bootloader di Meizu è generalmente bloccato, quindi non c'è la possibilità di flashare rom alternative..
quindi non c'è nessuna possibilità di modding??
-
Quote:
max997
quindi non c'è nessuna possibilità di modding??
Ti hanno già risposto... No non c'è nessuna possibilità di modding( flash rom non stock e quant'altro ), le uniche cose permesse sono ciò che puoi fare con i permessi di root(xposed,flymetools...)
-
Ma avevo letto in giro di qualche ROM lollipop ufficiale
-
Quote:
max997
Ma avevo letto in giro di qualche ROM lollipop ufficiale
Lollipop uscira' ufficialmente con flyme a fine giugno
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Zerenthal
Ho appena letto che è stato presentato ufficilamente M2 note e che Meizu sta già ritirando dal mercato M1 note in quanto hanno perso una causa contro ZTE (etc etc, non ho voglia di scrivere tutta la pappa),,,
mi chiedo se ci saranno ripercussioni sul supporto di Meizu all'ormai obsoleto M1 note, voi cosa ne dite?
Quote:
Zerenthal
Dal momento che esce il modello successivo, trovo naturale che la casa produttrice rivolga le energie al nuovo arrivato piuttosto che al padre :)
Quote:
Zerenthal
Quoto in toto.
Così com'è funziona davvero bene e ne sono soddisfatto, ma mi spiacerebbe che un terminale nuovo e con questa scheda tecnica possa essere messo in disparte. Tra l'altro Lollipop era stato annunciato per giugno-luglio perciò fino alla release 5.0 dovremmo arrivarci: spero però si arrivi al 5.1 o meglio ancora direttamente a M, dove pare abbiano risolto diversi bug che affliggono tuttora lollipop
Deciditi rotfl
-
Quote:
daferra
Deciditi rotfl
Non mi sono mai contraddetto :) leggi meglio. se vuoi ti riassumo rotfl