Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente provenendo da un nexus 5, mi manca la reattività e la fluidità di android stock. Non che questa flyme sia da buttare eh intendiamoci... Però con un bootloader sbloccato sarebbe tutta un'altra storia!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zerenthal
Non mi sono mai contraddetto :) leggi meglio. se vuoi ti riassumo rotfl
Trovi naturale che la casa non aggiornerà più l'M1 Note (tra l'altro senza che sia stato mai dichiarato), e subito dopo dici che alla release 5.0 di Lollipop dovremmo arrivarci. Se non è contraddizione questa. Poi come chicca dici pure che l'M1 Note è OBSOLETO...ahahahahahaha...complimenti, parere tecnico inattaccabile!! Salutoni carissimi rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
daferra
Trovi naturale che la casa non aggiornerà più l'M1 Note (tra l'altro senza che sia stato mai dichiarato), e subito dopo dici che alla release 5.0 di Lollipop dovremmo arrivarci. Se non è contraddizione questa. Poi come chicca dici pure che l'M1 Note è OBSOLETO...ahahahahahaha...complimenti, parere tecnico inattaccabile!! Salutoni carissimi rotfl rotfl rotfl
Da come ho capito io dai post (ma mi posso anche sbagliare) lui ritiene che l'aggiornamento a lollipop ci sarà, ma se meizu (così come qualsiasi altra casa) decidesse di non aggiornare più un terminale già sostituito da un modello nuovo la cosa gli pare del tutto naturale. In sintesi: secondo me lo aggiornano, ma se non lo fanno lo capisco...
Non è contraddizione, non ha scritto prima non lo aggiornano e poi sì lo aggiornano (sempre secondo come interpreto io i suoi post...)
-
si anche io credo intendesse che l'aggiornamento a LP ci sarà(gia annunciato e a breve) ma poi il futuro sara incerto
-
Quote:
daferra
pipinute (grazie!) ha perfettamente sintetizzato la questione e la quoto in toto qui sotto:
Quote:
pipinute
Da come ho capito io dai post (ma mi posso anche sbagliare) lui ritiene che l'aggiornamento a lollipop ci sarà, ma se meizu (così come qualsiasi altra casa) decidesse di non aggiornare più un terminale già sostituito da un modello nuovo la cosa gli pare del tutto naturale. In sintesi: secondo me lo aggiornano, ma se non lo fanno lo capisco...
Non è contraddizione, non ha scritto prima non lo aggiornano e poi sì lo aggiornano (sempre secondo come interpreto io i suoi post...)
per come la vedo io, l'utente daferra ha mal interpretato quanto scritto perché ha considerato i miei singoli interventi senza però la visione di insieme della discussione. Ad ogni modo spero sia chiusa qui, in alternativa daferra ti invito a contattarmi privatamente per evitare di andare off topic. Bye!
-
Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..
-
Quote:
luigicod
Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..
la tua zona è servita dal 4G ?
-
Quote:
Zerenthal
pipinute (grazie!) ha perfettamente sintetizzato la questione e la quoto in toto qui sotto:
per come la vedo io, l'utente daferra ha mal interpretato quanto scritto perché ha considerato i miei singoli interventi senza però la visione di insieme della discussione. Ad ogni modo spero sia chiusa qui, in alternativa daferra ti invito a contattarmi privatamente per evitare di andare off topic. Bye!
Ok, ho un pò calcato la mano, lo ammetto e me ne scuso. Ma leggere che l'M1 Note è diventato obsoleto mi ha fatto sobbalzare, al cospetto di cosa poi, dell'M2 Note? Ma le caratteristiche le hai viste bene? Scusa ancora per il mio tono sarcastico precedente, ciao.
-
Quote:
DanieleGS
la tua zona è servita dal 4G ?
Grazie ho riacceso e va alla grande! Ora però youtube nn mi funziona in 3g e 4g,solo wifi...
-
[quote name="luigicod" post=6892148]Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..[/QUOTE]
Anche a me tramite applicazione Area Clienti 3 risulta gratis ora il 4G, ma è realmente così che tu sappia? Hai parlato per caso col servizio clienti?
Ps. Dato che risultava gratis ho provveduto ad attivarla ed hanno subito attivato il servizio. Ma dovrebbe uscire l'icona del 4g? O resta invariata l'icona mostrando sempre 3g e H+?
Ho fatto uno speedtest ed ora vado a 15mb in DL e 3 in UP. Quindi già miglioramento netto!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App