Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
[quote name="luigicod" post=6892148]Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..
Anche a me tramite applicazione Area Clienti 3 risulta gratis ora il 4G, ma è realmente così che tu sappia? Hai parlato per caso col servizio clienti?
Ps. Dato che risultava gratis ho provveduto ad attivarla ed hanno subito attivato il servizio. Ma dovrebbe uscire l'icona del 4g? O resta invariata l'icona mostrando sempre 3g e H+?
Ho fatto uno speedtest ed ora vado a 15mb in DL e 3 in UP. Quindi già miglioramento netto!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
4g con tre e m1 notehttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8d628411d2.jpg
-
Quote:
Enr1988
[quote name="Sneijderx360" post=6893722][quote name="luigicod" post=6892148]Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..
Anche a me tramite applicazione Area Clienti 3 risulta gratis ora il 4G, ma è realmente così che tu sappia? Hai parlato per caso col servizio clienti?
Ps. Dato che risultava gratis ho provveduto ad attivarla ed hanno subito attivato il servizio. Ma dovrebbe uscire l'icona del 4g? O resta invariata l'icona mostrando sempre 3g e H+?
Ho fatto uno speedtest ed ora vado a 15mb in DL e 3 in UP. Quindi già miglioramento netto!
4g con tre e m1 notehttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8d628411d2.jpg[/QUOTE]
Grazie! Si prima ho notato il passaggio in 4G dell'icona! Ottimo! Grazie per aver reso pubblica questa news!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Sneijderx360
[quote name="luigicod" post=6892148]Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..
Va ok in 4g, ho chiesto a servizio clienti ed è senza costi aggiuntivi gratis. a me a Roma in 4g con speedtest non ho notato miglioramenti eccezionali rispetto a 3g..solo che succhia un sacco di batteria e anche traffico internet...
-
Quote:
Sneijderx360
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
4g con tre e m1 notehttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8d628411d2.jpg[/QUOTE]
Grazie! Si prima ho notato il passaggio in 4G dell'icona! Ottimo! Grazie per aver reso pubblica questa news!
Anch'io risultati simili, ma mi aspettavo di più..
-
Mi correggo,cosi all aria aperta! Bomba!!!
-
Quote:
luigicod
Mi correggo,cosi all aria aperta! Bomba!!!
Così come? Rotfl
Io non vedo immagini di testimonianza 😊
-
1 allegato(i)
-
Quote:
luigicod
M1 note 4g Roma
Con 3[emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Esce icona 4g lte, se non va riavvia m1
-
Quote:
luigicod
Esce icona 4g lte, se non va riavvia m1
Si tutto confermato, ho visto anche il tuo precedente test, ottima connessione, calcola che avevi due tacche di segnale dallo screen, quindi si può ottenere ancora di più 😉