Ragazzi qualcuno ha lo smartwatch 2 della Sony ??? Io non riesco a collegare le app
Ragazzi qualcuno ha lo smartwatch 2 della Sony ??? Io non riesco a collegare le app
Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare qusto fantastico telefono. Leggendo i vari post sembra che siate più o meno tutti soddisfatti, specialmente della durata della batteria (per me fondamentale). Vedendo le varie foto quello che più sembra colpirmi è quello di colore blu, ma anche il verde sembra molto particolare anche a detta dei post letti per farmi un'idea. Qualcuno che li ha visti insieme mi saprebbe dare un consiglio?
Credo d'aver capito che in versione INTERZIONALE o UNICOM cambia poco, basta installare il software A (Globale) e installare le Google Apps, l'unica cosa prenderò evetualmente la versione 32gb in quanto sprovvisto di slot micro SD.
Vorrei inoltre prendere una back cover e un vetro temperato, secondo voi per un telefono cosi bello e colorato sarebbe consigliabile una cover trasparente? Credo sarebbe un peccato nascondere i colori ad esempio con una cover nera..
Grazie per gli eventuali consigli.![]()
Prendi una cover trasparente, per questo modello la fanno sottile appena 0.3 mm (sottile come quelle che fanno per Iphone 6 per intenderci, le più sottili del mercato), praticamente non ti accorgi di averla, e ti consiglio anche una pellicola di vetro temperato, non appesantisce per nulla il cell. Vai nella sezione dove se ne parla abbondantemente e trovi tutto, ciao.
Grazie daferra, il problema è che si stenta a trovare trovare la versione 32gb. Ne ho trovata una disponibile (verde 32gb) a 234 euro con spedizione DHL in shop italiano a 51 euro..!!
Quindi poi arriva a casa (senza dogana) a tutto compreso 285..!!
Mi sembra un pò troppo per questo telefono. Che dici tu che lo possiedi? Li vale?
Salve ho il Meizu m1 note 16 gb ho congelato l'app sms per il problema che scala i soldi e ho messo google messenger ma capita spesso che non mi arrivano gli sms qualcuno sa il perche? e poi qualcuno sa come modificare i parametri della fotocamera con il root nel nexus5 in un file mi sembra media.xml avevo seguito una guida per alzare la qualita' foto video ma qui non so dove andare a modificare ste parametri.
se hai un piano con sms inclusi tipo della tre allora nn scalano i soldi ma i messaggi che mandi valgono doppio cioe' hai 100 sms a settimana? ne mandi 20 ma risulta 40
A me addirittura non scalava il doppio dei messaggi ma i soldi dal credito, pur avendo sms compresi nel piano.