CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 476 primaprima ... 283333373381382383384385393433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha lo smartwatch 2 della Sony ??? Io non riesco a collegare le app

  2.  
  3. #3822
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare qusto fantastico telefono. Leggendo i vari post sembra che siate più o meno tutti soddisfatti, specialmente della durata della batteria (per me fondamentale). Vedendo le varie foto quello che più sembra colpirmi è quello di colore blu, ma anche il verde sembra molto particolare anche a detta dei post letti per farmi un'idea. Qualcuno che li ha visti insieme mi saprebbe dare un consiglio?
    Credo d'aver capito che in versione INTERZIONALE o UNICOM cambia poco, basta installare il software A (Globale) e installare le Google Apps, l'unica cosa prenderò evetualmente la versione 32gb in quanto sprovvisto di slot micro SD.
    Vorrei inoltre prendere una back cover e un vetro temperato, secondo voi per un telefono cosi bello e colorato sarebbe consigliabile una cover trasparente? Credo sarebbe un peccato nascondere i colori ad esempio con una cover nera. .
    Grazie per gli eventuali consigli.

  4. #3823
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare qusto fantastico telefono. Leggendo i vari post sembra che siate più o meno tutti soddisfatti, specialmente della durata della batteria (per me fondamentale). Vedendo le varie foto quello che più sembra colpirmi è quello di colore blu, ma anche il verde sembra molto particolare anche a detta dei post letti per farmi un'idea. Qualcuno che li ha visti insieme mi saprebbe dare un consiglio?
    Credo d'aver capito che in versione INTERZIONALE o UNICOM cambia poco, basta installare il software A (Globale) e installare le Google Apps, l'unica cosa prenderò evetualmente la versione 32gb in quanto sprovvisto di slot micro SD.
    Vorrei inoltre prendere una back cover e un vetro temperato, secondo voi per un telefono cosi bello e colorato sarebbe consigliabile una cover trasparente? Credo sarebbe un peccato nascondere i colori ad esempio con una cover nera. .
    Grazie per gli eventuali consigli.
    Prendi una cover trasparente, per questo modello la fanno sottile appena 0.3 mm (sottile come quelle che fanno per Iphone 6 per intenderci, le più sottili del mercato), praticamente non ti accorgi di averla, e ti consiglio anche una pellicola di vetro temperato, non appesantisce per nulla il cell. Vai nella sezione dove se ne parla abbondantemente e trovi tutto, ciao.

  5. #3824
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Prendi una cover trasparente, per questo modello la fanno sottile appena 0.3 mm (sottile come quelle che fanno per Iphone 6 per intenderci, le più sottili del mercato), praticamente non ti accorgi di averla, e ti consiglio anche una pellicola di vetro temperato, non appesantisce per nulla il cell. Vai nella sezione dove se ne parla abbondantemente e trovi tutto, ciao.
    Grazie daferra, il problema è che si stenta a trovare trovare la versione 32gb. Ne ho trovata una disponibile (verde 32gb) a 234 euro con spedizione DHL in shop italiano a 51 euro..!!
    Quindi poi arriva a casa (senza dogana) a tutto compreso 285..!!
    Mi sembra un pò troppo per questo telefono. Che dici tu che lo possiedi? Li vale?

  6. #3825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho il Meizu m1 note 16 gb ho congelato l'app sms per il problema che scala i soldi e ho messo google messenger ma capita spesso che non mi arrivano gli sms qualcuno sa il perche? e poi qualcuno sa come modificare i parametri della fotocamera con il root nel nexus5 in un file mi sembra media.xml avevo seguito una guida per alzare la qualita' foto video ma qui non so dove andare a modificare ste parametri.

  7. #3826
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soporet Visualizza il messaggio
    Salve ho il Meizu m1 note 16 gb ho congelato l'app sms per il problema che scala i soldi e ho messo google messenger ma capita spesso che non mi arrivano gli sms qualcuno sa il perche? e poi qualcuno sa come modificare i parametri della fotocamera con il root nel nexus5 in un file mi sembra media.xml avevo seguito una guida per alzare la qualita' foto video ma qui non so dove andare a modificare ste parametri.
    cmq io ho tenuto l'app messaggi di default ma non ho questi problemi per i soldi scalati...ma quando dovrebbe scalarli?

  8. #3827
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    se hai un piano con sms inclusi tipo della tre allora nn scalano i soldi ma i messaggi che mandi valgono doppio cioe' hai 100 sms a settimana? ne mandi 20 ma risulta 40

  9. #3828
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    A me addirittura non scalava il doppio dei messaggi ma i soldi dal credito, pur avendo sms compresi nel piano.

  10. #3829
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    A me addirittura non scalava il doppio dei messaggi ma i soldi dal credito, pur avendo sms compresi nel piano.
    Questo dipende dal gestore, come sottrae la conferma di lettura

  11. #3830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soporet Visualizza il messaggio
    Salve ho il Meizu m1 note 16 gb ho congelato l'app sms per il problema che scala i soldi e ho messo google messenger ma capita spesso che non mi arrivano gli sms qualcuno sa il perche? e poi qualcuno sa come modificare i parametri della fotocamera con il root nel nexus5 in un file mi sembra media.xml avevo seguito una guida per alzare la qualita' foto video ma qui non so dove andare a modificare ste parametri.
    Vai nell'applicazione sicurezza e concedi l'autorizzazione a Messanger e prova se gli sms arrivano,inoltre impostala come predefinita se non lo hai già fatto.

Pagina 383 di 476 primaprima ... 283333373381382383384385393433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy