CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 85 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 476 primaprima ... 285335375383384385386387395435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Realme x2 pro

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

[quote name="Misspirata" post=6906686][quote name="VISI0N" post=6906685]Quello della tastiera è un problema comune, il mio consiglio è quello di cambiarla.

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

grazie per la risposta.
    A me sinceramente la tastiera piace molto, e' semplice ed e' veloce.l'unico problema che ho e' quello della lingua norvegese. Non c'e' proprio un modo di aggiungerla?
    Ti ringrazio.[/QUOTE]
    Io uso la tastiera SwiftKey e la lingua norvegese sì può scaricare tranquillamente , altrimenti con la tastiera originale prova ad andare dare al menù lingua e ora e potrai cambiare la lingua della tastiera di sistema.

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di VISI0N; 14-06-15 alle 03:37

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    [quote name="Misspirata" post=6906686][quote name="VISI0N" post=6906685]Quello della tastiera è un problema comune, il mio consiglio è quello di cambiarla.

grazie per la risposta.
    A me sinceramente la tastiera piace molto, e' semplice ed e' veloce.l'unico problema che ho e' quello della lingua norvegese. Non c'e' proprio un modo di aggiungerla?
    Ti ringrazio.[/QUOTE]
    Io uso la tastiera SwiftKey e la lingua norvegese sì può scaricare tranquillamente , altrimenti con la tastiera originale prova ad andare dare al menù lingua e ora e potrai cambiare la lingua della tastiera di sistema.

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

Ma con SwiftKey non hai problemi nello spostamento del cursore all'interno del testo?

Androidiano

Smartphone
    Realme x2 pro

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si purtroppo a volte si.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io anche con google keyboard per spostarmi devo fare prima uno spazio e poi ni fa spostare altrimenti no

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Si purtroppo a volte si.

Ah quindi anche con la swiftkey non ti fa spostare all'interno del tasto?
    Ma è un bug di meizu per caso??
    Qualcuno ha provatp la tastiera TouchPal?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho dovuto reinstallare tutto con lo zip motivo:
    ho installato subito la nova launcher e dopo il secondo giorno e' impazzito errori continui app chiuse di continuo ecc quindi tollto la nova e tenuto la flyme ma qualcosa era corrotto non andava piu nulla e le chiamate in arrivo restava lo schermo nero quindi reinstallato lo zip A cancellando dati e tornato tutto ok con la Flyme che per ora mi trovo bene
    poi per gli sms con la 3 non mi arriva nessun addebito quindi lascio la sua app , per il problema suoneria crescente ho installato l'app disable increase e settando i 2 volumi al massimo e lasciata l'app attiva ho risolto ora ho la suoneria sempre al massimo subito poi per i vari volumi bassi sopratutto il microfono in chiamata ho usato MTK Engeenering
    e settato tutte le voci con parametri da me testati piu volte quindi ora mi trovo bene cosi perche di base son davvero bassi tutti , ho disinstallato tutte le app cinesi che si potevano disinstallare e non ho fatto il root per ora cosi appena ho l'update Lollipop scarico solo l'ota e non tutto il file pesante senza ripristinare tutto poi faro' il root.
    Ultima la tastiera ho messo la swiftkey che e' imbattibile e si puo' ingrandire.
    Ultima modifica di soporet; 14-06-15 alle 16:46

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sgnoogle Visualizza il messaggio
    Io non so davvero come ringraziarti.
    Hai fatto una diagnosi perfetta del terminale, andando a toccare tutti i punti che mi interessavano!!

Ora nel giro di due settimane imposterò la mia recensione e penso proprio darò particolare importanza proprio ad alcune voci che hai citato nel tuo post.

Grazie ancora per la disponibilità e la professionalità!
    Sono contento, vedrò con interessa la tua recensione perché mi piace come lavori.

9. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

Sgnoogle (14-06-15)

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soporet Visualizza il messaggio
    io ho dovuto reinstallare tutto con lo zip motivo:
    ho installato subito la nova launcher e dopo il secondo giorno e' impazzito errori continui app chiuse di continuo ecc quindi tollto la nova e tenuto la flyme ma qualcosa era corrotto non andava piu nulla e le chiamate in arrivo restava lo schermo nero quindi reinstallato lo zip A cancellando dati e tornato tutto ok con la Flyme che per ora mi trovo bene
    poi per gli sms con la 3 non mi arriva nessun addebito quindi lascio la sua app , per il problema suoneria crescente ho installato l'app disable increase e settando i 2 volumi al massimo e lasciata l'app attiva ho risolto ora ho la suoneria sempre al massimo subito poi per i vari volumi bassi sopratutto il microfono in chiamata ho usato MTK Engeenering
    e settato tutte le voci con parametri da me testati piu volte quindi ora mi trovo bene cosi perche di base son davvero bassi tutti , ho disinstallato tutte le app cinesi che si potevano disinstallare e non ho fatto il root per ora cosi appena ho l'update Lollipop scarico solo l'ota e non tutto il file pesante senza ripristinare tutto poi faro' il root
    Curiosità, ma installando Nova, è disponibile il drawer e i menu diventano con le scritte di Android stock?

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Curiosità, ma installando Nova, è disponibile il drawer e i menu diventano con le scritte di Android stock?
    Cambia solamente il launcher ovviamente (con drawer e tutto), i menu delle impostazioni di sistema rimangono quelli della Flyme.
    Ssssh, sto pensando...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si il drawer ma a me ha dato problemi quindi resto con la flyme
    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Ultima modifica di soporet; 14-06-15 alle 16:52

Pagina 385 di 476 primaprima ... 285335375383384385386387395435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio