Visualizzazione stampabile
-
Il negozietto è un regolare negozio di telefonia che offre la regolare garanzia ufficiale Meizu di 24 mesi. Ma datti una calmata... 😁
Inviato dal mio Lenovo A850 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Astrospeed01
Peccato per me è fondamentale l'uso di questo programma, grazie lo stesso
In realtà waze funziona "abbastanza" bene.
Ne avevamo già discusso in un altro post.
Quando sullo schermo appaiono icone "strane" , basta ruotare lo schermo, l'immagine si refresha e tutto torna normale.
A parte all'avvio, una volta partito non mi capita quasi mai di dover refreshare l'immagine.
Lo utilizzo tranquillamente senza problemi.
-
Quote:
Viparo
Il negozietto è un regolare negozio di telefonia che offre la regolare garanzia ufficiale Meizu di 24 mesi. Ma datti una calmata...
Sono già calmo, grazie ;), volevo anche io garanzia ufficiale (come ho già scritto) ma non cambia niente da firmware I oppure A e U.
-
Mi serve pellicola vetro temperato 9h se qualcuno sa dove acquistare in tempi brevi, store in italia mi faccia sapere grazie m1 note
-
Quote:
Viparo
Il negozietto è un regolare negozio di telefonia che offre la regolare garanzia ufficiale Meizu di 24 mesi. Ma datti una calmata... 😁
Inviato dal mio Lenovo A850 usando
Androidiani App
Non hai ancora risposto alla mia precedente domanda
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
luigicod
Mi serve pellicola vetro temperato 9h se qualcuno sa dove acquistare in tempi brevi, store in italia mi faccia sapere grazie m1 note
Protector pantalla Cristal Templado Tempered Glass MEIZU M1 NOTE 0,3mm 2.5D 9H | eBay
Non è in Italia, è in Spagna, ma a me è arrivata in 3 giorni. Sta montata da 3 mesi circa, perfetta. Ciao.
-
Quote:
daferra
anch'io l'ho presa da li mi arrivera' domani o al max dopodomani e' gia' in viaggio
-
Quote:
PaPiPa
Ma a qualcuno di voi Adaway funziona? Ho provato la 3.0 e la 2.9.1, stesso problema: all'apertura, mi rimane la schermata nera e quindi di fatto l'app non funziona.
Ho il firmware A.
A me funziona perfettamente
-
-
Quote:
firefox6974
2015euro e' una rapina !!!rotfl ....comunque ho fatto all in extra della 3 con 4gb lte :m1 note va una bomba!!!!
................roftl