Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daferra
[quote name="luigicod" post=6912224]Mi serve pellicola vetro temperato 9h se qualcuno sa dove acquistare in tempi brevi, store in italia mi faccia sapere grazie m1 note
Protector pantalla Cristal Templado Tempered Glass MEIZU M1 NOTE 0,3mm 2.5D 9H | eBay
Non è in Italia, è in Spagna, ma a me è arrivata in 3 giorni. Sta montata da 3 mesi circa, perfetta. Ciao.[/QUOTE]
La prendo pure io.
Grazie
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Raga ma a voi la pellicola in vetro col tempo non si alza? Soprattutto sulla parte superiore
Inviato dal mio X89 (E7ED) usando Androidiani App
-
-
Quote:
betamix
Raga ma a voi la pellicola in vetro col tempo non si alza? Soprattutto sulla parte superiore
Inviato dal mio X89 (E7ED) usando
Androidiani App
La mia sembra sia l'originale di sotto per quanto sta fissa, stai parlando di un problema a me sconosciuto. Ovvio che su questo incida come sia stata messa. Se per metterla hai fatto prove e riprove magari staccandola perchè non si era fissata dritta per bene...beh...allora ci credo che col tempo si possa staccare. Ma se la metti bene in una volta sola, controllando gli angoli di appoggio e lasciandola scivolare ed attaccare da sola (lo fa in pochi attimi), non avrai più alcun problema di adesione.
-
Quote:
firefox6974
una differenza che ho notato e' che installando la verisione a su quella u compare nelle impostazioni il drive assist,( simile a quello motorola) e' molto utile quando sei in auto
Ciao mi potresti spiegare cos'è il drive assist e dove lo trovo?
-
Quote:
daferra
È la nillkin amazing h? Grazie
-
Quote:
betamix
Inviato dal mio X89 (E7ED) usando
Androidiani App
col tempo potrebbe anche non alzarsi piu', dipende da come la metti, e dalla qualità stessa.
saluti
-
ragazzi ma quando girate lo schermo il pallino del touch-smart vi scompare?
-
1 allegato(i)
Ciao!!!
E' da due giorni che ho un download in corso che rimane li fisso in attesa. Non se ne va più ho provato a riavviare, interrompere l'app download, passare a wi fi ma niente...
Avete dei consigli da darmi?
GrazieAllegato 145352
-
Quote:
riccaficca
ragazzi ma quando girate lo schermo il pallino del touch-smart vi scompare?
Scompare pure a me..