[QUOTE=firefox6974;6914161]Serve x la guida in macchina
Visualizzazione stampabile
Se usi il cerchietto vai indietro... Basta strisciare il cerchietto dal basso verso lo schermo
Inviato dal mio X89 (E7ED) usando Androidiani App
[quote name="riccaficca" post=6913813][quote name="Misspirata" post=6913772]vorrei capire secondo meizu come fare a tornare quantomeno indietro senza pallino[/QUOTE]
Usa il pallino quello "fisso"per tornare indietro. Funziona
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
per pallino fisso intendi il tasto home?[/QUOTE]
Si il tasto home. Lo schiacci e lo fai "scivolare" in su.. Cosi torni indietro. Funziona dappertutto
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ciao a tutti! Mi è arrivato il telefono questa sera e da 2 ore ci smanetto e devo dire che mi piace tantissimo! Volevo chiedervi delle cose che non riesco proprio a risolvere. Vorrei disattivare la sincronizzazione automatica dell'account Google, ma non trovo da nessuna parte quest'opzione..come si fa? È possibile togliere la barra col tasto indietro che compare in tutte le app? Vorrei usare solo la gesture per tornare indietro. E l ultima cosa..Il solito grafico della batteria con le percentuali di consumo manca, vero? Grazie mille
[quote name="makamarus" post=6915040]Ciao a tutti! Mi è arrivato il telefono questa sera e da 2 ore ci smanetto e devo dire che mi piace tantissimo! Volevo chiedervi delle cose che non riesco proprio a risolvere. Vorrei disattivare la sincronizzazione automatica dell'account Google, ma non trovo da nessuna parte quest'opzione..come si fa? È possibile togliere la barra col tasto indietro che compare in tutte le app? Vorrei usare solo la gesture per tornare indietro. E l ultima cosa..Il solito grafico della batteria con le percentuali di consumo manca, vero? Grazie mille[/QUOTE]
Account-altri account-google accout-sincronizzazione (disattiva tutto togliendo flag) oppure per togliere la sincronizzazione di gmail lo puoi fare direttamente dalle impostazioni di gmail.
Sotto Accessibilità c'è "disattiva smartbar".. Magari è quello.
C'è "consumo di batteria"se è quello che intendi
Ah, grazie.. Infatti alla fine avevo fatto così però mi aspettavo un'unica opzione per disattivare tutto.. Comunque.. Quella barra sotto si può togliere?[/QUOTE]
Smartbar sotto Accessibilità. In alcune app rimane però
Ieri notte mettendo il telefono in carica dopo 2 ore la batteria si era caricata solo di 20% quindi ho staccato e riattaccato e poi sono andato a dormire quindi il telefono l'ho trovato carico dopo altre 4 ore cioe alle 6 del mattino però non ho avuto modo di controllare se la ricarica fosse andata meglio o sempre con 20% ogni 2 ore.. ma suppongo di si, se no non penso che sarebbe arrivata a 100%. Comunque... Successo a qualcun'altro? Quanto ci dovrebbe mettere normalmente e se la situazione non cambia cosa dovrei cambiare..?solo cavo? Caricabatterie? Grazie di nuovo
Hai usato il caricabatterie in dotazione? Perché per fare una carica completa in 6 ore le motivazioni sono due: hai usato un caricabatterie da 0.5A oppure il caricabatterie/cavo ha qualche difetto.. Se leggi poco indietro non sei l'unico ad avere avuto questo problema!