CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 476 primaprima ... 294344384392393394395396404444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=firefox6974;6914161]
    Quote Originariamente inviato da Seven777 Visualizza il messaggio
    Ciao mi potresti spiegare cos'è il drive assist e dove lo trovo?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTil drive assistant lo trovi nelle impostazioni- gesture. e' comodo se sei in auto ti legge i messagi. questa opzione la trovi nel firmware a
    Serve x la guida in macchina

  2.  
  3. #3932
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se usi il cerchietto vai indietro... Basta strisciare il cerchietto dal basso verso lo schermo

    Inviato dal mio X89 (E7ED) usando Androidiani App

  4. #3933
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [quote name="riccaficca" post=6913813][quote name="Misspirata" post=6913772]vorrei capire secondo meizu come fare a tornare quantomeno indietro senza pallino[/QUOTE]

    Usa il pallino quello "fisso"per tornare indietro. Funziona

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

    per pallino fisso intendi il tasto home?[/QUOTE]

    Si il tasto home. Lo schiacci e lo fai "scivolare" in su.. Cosi torni indietro. Funziona dappertutto

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di Misspirata; 17-06-15 alle 23:40

  5. #3934
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi è arrivato il telefono questa sera e da 2 ore ci smanetto e devo dire che mi piace tantissimo! Volevo chiedervi delle cose che non riesco proprio a risolvere. Vorrei disattivare la sincronizzazione automatica dell'account Google, ma non trovo da nessuna parte quest'opzione..come si fa? È possibile togliere la barra col tasto indietro che compare in tutte le app? Vorrei usare solo la gesture per tornare indietro. E l ultima cosa..Il solito grafico della batteria con le percentuali di consumo manca, vero? Grazie mille

  6. #3935
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [quote name="makamarus" post=6915040]Ciao a tutti! Mi è arrivato il telefono questa sera e da 2 ore ci smanetto e devo dire che mi piace tantissimo! Volevo chiedervi delle cose che non riesco proprio a risolvere. Vorrei disattivare la sincronizzazione automatica dell'account Google, ma non trovo da nessuna parte quest'opzione..come si fa? È possibile togliere la barra col tasto indietro che compare in tutte le app? Vorrei usare solo la gesture per tornare indietro. E l ultima cosa..Il solito grafico della batteria con le percentuali di consumo manca, vero? Grazie mille[/QUOTE]

    Account-altri account-google accout-sincronizzazione (disattiva tutto togliendo flag) oppure per togliere la sincronizzazione di gmail lo puoi fare direttamente dalle impostazioni di gmail.

    Sotto Accessibilità c'è "disattiva smartbar".. Magari è quello.

    C'è "consumo di batteria"se è quello che intendi

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di Misspirata; 17-06-15 alle 23:59

  7. #3936
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misspirata Visualizza il messaggio
    Account-altri account-google accout-sincronizzazione (disattiva tutto togliendo flag) oppure per togliere la sincronizzazione di gmail lo puoi fare direttamente dalle impostazioni di gmail.



    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ah, grazie.. Infatti alla fine avevo fatto così però mi aspettavo un'unica opzione per disattivare tutto.. Comunque.. Quella barra sotto si può togliere?

  8. #3937
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    [quote name="Misspirata" post=6915066]Account-altri account-google accout-sincronizzazione (disattiva tutto togliendo flag) oppure per togliere la sincronizzazione di gmail lo puoi fare direttamente dalle impostazioni di gmail.



    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ah, grazie.. Infatti alla fine avevo fatto così però mi aspettavo un'unica opzione per disattivare tutto.. Comunque.. Quella barra sotto si può togliere?[/QUOTE]

    Smartbar sotto Accessibilità. In alcune app rimane però

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misspirata per il post:

    makamarus (18-06-15)

  10. #3938
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ieri notte mettendo il telefono in carica dopo 2 ore la batteria si era caricata solo di 20% quindi ho staccato e riattaccato e poi sono andato a dormire quindi il telefono l'ho trovato carico dopo altre 4 ore cioe alle 6 del mattino però non ho avuto modo di controllare se la ricarica fosse andata meglio o sempre con 20% ogni 2 ore.. ma suppongo di si, se no non penso che sarebbe arrivata a 100%. Comunque... Successo a qualcun'altro? Quanto ci dovrebbe mettere normalmente e se la situazione non cambia cosa dovrei cambiare..?solo cavo? Caricabatterie? Grazie di nuovo

  11. #3939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Ieri notte mettendo il telefono in carica dopo 2 ore la batteria si era caricata solo di 20% quindi ho staccato e riattaccato e poi sono andato a dormire quindi il telefono l'ho trovato carico dopo altre 4 ore cioe alle 6 del mattino però non ho avuto modo di controllare se la ricarica fosse andata meglio o sempre con 20% ogni 2 ore.. ma suppongo di si, se no non penso che sarebbe arrivata a 100%. Comunque... Successo a qualcun'altro? Quanto ci dovrebbe mettere normalmente e se la situazione non cambia cosa dovrei cambiare..?solo cavo? Caricabatterie? Grazie di nuovo
    Hai usato il caricabatterie in dotazione? Perché per fare una carica completa in 6 ore le motivazioni sono due: hai usato un caricabatterie da 0.5A oppure il caricabatterie/cavo ha qualche difetto.. Se leggi poco indietro non sei l'unico ad avere avuto questo problema!

  12. #3940
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Hai usato il caricabatterie in dotazione? Perché per fare una carica completa in 6 ore le motivazioni sono due: hai usato un caricabatterie da 0.5A oppure il caricabatterie/cavo ha qualche difetto.. Se leggi poco indietro non sei l'unico ad avere avuto questo problema!
    Certo, quello in dotazione..per quello mi sembrava strano.. Nessun'altro ha avuto questo problema?

Pagina 394 di 476 primaprima ... 294344384392393394395396404444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy