Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa se è possibile sostituire la batteria da soli oppure in qualche centro specializzato? Vedo che su internet la vendono. Oppire dopo che la batteria non ce la fa più bisogna buttare via il tel?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
[quote name="makamarus" post=6916700][quote name="Misspirata" post=6916658]Andiamo bene:)) io aspetto di scaricare la batteria per vedere cosa succede stasera.. Ma hai provato ad usare un'altro caricabatterie però col cavo originale? Cmq sta batteria dura troppo... Se non fosse per sto problema della ricarica e il ritardo delle notifiche questo telefono sarebbe perfetto..[/QUOTE]
No ho provato a ricaricare il telefono 2 volte con il cavo e plug originali (cambiato la presa..la prima ricarica ho fatto usando la tripla).. Adesso con la 3 ho sostituito sia il cavo che il plug.. 7 ore.. :-/
Che problemi hai con le notifiche?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah,ok..ma intendevo solo cavo originale + caricabatterie di un'altro telefono. Le notifiche arrivano in ritardo.. Ma sono abituato.. Già avuti 2-3 telefoni con lo stesso problema. Solo sul g2 erano istantanee[/QUOTE]
Hai sostituito il g2 con il meizu? Siccome dovrei sostituire il mio cell a breve, e sarei indeciso tra i due, puoi dirmi qualcosa? Nn so, quale reputi migliore tra i due..un consiglio insomma ;)
Scusate per il leggero ot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misspirata
[quote name="makamarus" post=6916700][quote name="Misspirata" post=6916658]Andiamo bene:)) io aspetto di scaricare la batteria per vedere cosa succede stasera.. Ma hai provato ad usare un'altro caricabatterie però col cavo originale? Cmq sta batteria dura troppo... Se non fosse per sto problema della ricarica e il ritardo delle notifiche questo telefono sarebbe perfetto..
No ho provato a ricaricare il telefono 2 volte con il cavo e plug originali (cambiato la presa..la prima ricarica ho fatto usando la tripla).. Adesso con la 3 ho sostituito sia il cavo che il plug.. 7 ore.. :-/
Ah,ok..ma intendevo solo cavo originale + caricabatterie di un'altro telefono. Le notifiche arrivano in ritardo.. Ma sono abituato.. Già avuti 2-3 telefoni con lo stesso problema. Solo sul g2 erano istantanee[/QUOTE]
Oggi ho usato sia il cavo che il plug della samsung. Non ho ancora provato ad utilizzate il cavo originalre+ il plug non originale. Sinceramente non penso che sia il cavo della meizu.. Pensavo più l'adattatore chr spesso è mezzo scassato... La prossima volta proverò di cambiare solo il plug userò quello da 2A. Vediamo cosa succede. Ma tu hai provato di staccate e riattaccare il caricatore e dopoandava più veloce?
Le mie notifiche arrivano normalmente. Parlo di wapp e di sms.
Era l'una di notte quando l'ho messo in carica e ho pensato giusto al tuo post incui dicevi della ricarica troppo lunga[emoji23] mi sono svegliato per le 2 e qualcosa e verifico il telefono..ricaricato di solo 10-15 % quindi tolgo cavo, stacco tutto, rimetto nella presa e vado a dormire. Mi sveglio di nuovo alle 6 e risulta carico. Quindi facendo 2 calcoli.. se in un'ora si è caricato di 10% quindi riattacandolo alle 2-3 del mattino con 30-40% di carica, non ce l'avrebbe fatta ad arrivare a 100% continuando a dare problemi Secondo me quando ho staccato e rimesso in carica si è ripreso se no alle 6 del mattino sarebbe stato solo a 70-80%. Ma per essere sicuro devo metterlo in carica stasera per vedere bene.. solo che non ce la faccio a scaricarlo[emoji1] .
-
Quote:
solema128
[quote name="makamarus" post=6916700][quote name="Misspirata" post=6916658]Andiamo bene:)) io aspetto di scaricare la batteria per vedere cosa succede stasera.. Ma hai provato ad usare un'altro caricabatterie però col cavo originale? Cmq sta batteria dura troppo... Se non fosse per sto problema della ricarica e il ritardo delle notifiche questo telefono sarebbe perfetto..
Hai sostituito il g2 con il meizu? Siccome dovrei sostituire il mio cell a breve, e sarei indeciso tra i due, puoi dirmi qualcosa? Nn so, quale reputi migliore tra i due..un consiglio insomma ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il G2 l'ho venduto un po' prima e nel frattempo ho usato un moto g. Allora.. Non ha nulla da invidiare al g2. Schermo penso uguale se non migliore sul m1, la fotocamera non è che mi interessi molto..cmq migliore sul g2 solo perché ne escono foto migliori in condizioni di scarsa luce. Migliore compatibilità sul g2 ovviamente.. Mi scoccia un po' il problema della tastiera sul m1.. Swiftkey ha un po' di lag e l'impossibilita di muovere il cursore dentro le parole. Per il resto mi piace molto flyme,mi da un po' fastidio il piccolo ritardo nel ricevere le notifiche e sono veramente sorpreso dalla durata della batteria.. addirittura meglio del g2 col mio uso.. Molto bello il tasto central che include il led di notifica
Cmq.. Molto fluido e veloce come il g2.
-
Quote:
makamarus
[quote name="solema128" post=6916795][quote name="makamarus" post=6916700][quote name="Misspirata" post=6916658]Andiamo bene:)) io aspetto di scaricare la batteria per vedere cosa succede stasera.. Ma hai provato ad usare un'altro caricabatterie però col cavo originale? Cmq sta batteria dura troppo... Se non fosse per sto problema della ricarica e il ritardo delle notifiche questo telefono sarebbe perfetto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il G2 l'ho venduto un po' prima e nel frattempo ho usato un moto g. Allora.. Non ha nulla da invidiare al g2. Schermo penso uguale se non migliore sul m1, la fotocamera non è che mi interessi molto..cmq migliore sul g2 solo perché ne escono foto migliori in condizioni di scarsa luce. Migliore compatibilità sul g2 ovviamente.. Mi scoccia un po' il problema della tastiera sul m1.. Swiftkey ha un po' di lag e l'impossibilita di muovere il cursore dentro le parole. Per il resto mi piace molto flyme,mi da un po' fastidio il piccolo ritardo nel ricevere le notifiche e sono veramente sorpreso dalla durata della batteria.. addirittura meglio del g2 col mio uso.. Molto bello il tasto central che include il led di notifica
Cmq.. Molto fluido e veloce come il g2.[/QUOTE]
Con la compatibilità, ti riferisci alle varie applicazioni o al modding? L' indecisione tra i due è tanta... sono due ottimi terminali, con la differenza che il g2 ha qualche anno in più sul groppone e un prezzo ancora altino.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi riferivo alle applicazioni che magari ti puoi beccare una che ti può dare un piccolo problema tipo waze o la tastiera. Comunque le prestazioni sono simili..
-
Qualcuno sa come posso impostare una foto come sfondo senza che venga fastidiosamente "zoommata"?Mi spiego meglio,dalla galleria quando imposto una foto come sfondo amziche impostare tutta la foto me ne imposta una parte ingrandendola e rendendola quindi molto sgranata.
-
Quote:
Misspirata
Qualcuno sa se è possibile sostituire la batteria da soli oppure in qualche centro specializzato? Vedo che su internet la vendono. Oppire dopo che la batteria non ce la fa più bisogna buttare via il tel?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
si puo' sostituire certo, o centro assistenza, oppure se hai il torx adatto lo fai da solo
-
[quote name="Milite777" post=6915404]Ciao ragazzi, molto presto userò il telefono con 2 SIM: SIM 1 solo per internet, SIM 2 per chiamate e messaggi.
C'è un'app alternativa per gli sms che gestisca in maniera adeguata il dual sim e che riceva ogni msg? Ho provato google messenger ma si perde un SMS ogni 3 ricevuti, assurdo...[/QUOTE]
Io ti consiglio di usare l'apk modificato dell'app stock che elimina il problema del rapporto di consegna. Dove posso trovare le istruzioni per modificare lapk
-
C'è un thread in questo forum dove trovi il file apk modificato e le istruzioni per sostituirlo all'originale.