Il rapporto di consegna nell'app stock si può togliore ? E per quanto riguarda i testi sono stati sitemati? o vengono ancora tagliati in parte?
Grazie per la recensione![]()
Testi ancora tagliati.. SMS stock va bene, rapporto consegna disabilitabile.. Tastiera stock senza bug, ma continuo ad usare la mia fedele TouchPal..
Nuove opzioni per risparmio energeticoSpoiler:
best score con Antutu, per quanto possa valere..Spoiler:
Bug riscontrati: non funzionano le gesture a schermo spento oltre il doppio tap; no vibrazione
Ultima modifica di Enr1988; 22-06-15 alle 21:21
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
appena potrai dicci qualcosa sulla batteria, a vedere la recensione dell'm2 lollipop consuma ancora parecchio, speriamo per l'm1 che non sia così![]()
ma la mia non era una domanda O_o
volevo dire che esiste già un bugfix qui su andoidiani per il problema rapporto di consegna sms creato da @ChristianTroy
Scusate ragazzi ma io che ho firmwere i posso passare ad A lollipop tramite flash con recovery anche senza root ???
Aggiornamenti sulla build Lollipop 4.5.3A
Batteria in linea con KitKatSpoiler:
tutto molto più fluido, estremamente contento, compatibilità tastiere e tastiera stock migliorata, nessun problema nella selezione di parole o lettere che talvolta annoiava nelle vecchie versioni.
Luminosità e gestione di questa dal sensore migliorata.
Nuove possibilità per la gestione risparmio energetico..
Unici appunti sono: la mancanza della vibrazione e tutto ciò che vi si correla..
E la fotocamera pigra nel mettere a fuoco rispetto al passato.
Se non vi pesa la mancanza della vibrazione consiglio a tutti il passaggio. Oltretutto è una build ufficiale a tutti gli effetti, visto che risulta aggiornabile via OTA.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel