Ciao a tutti.
Una domanda su questo terminale: è verò che per metterlo su silenzioso bisogna entrare nelle impostazioni e non lo si può fare col tasto laterale ? O questa cosa è stata risolta con qualche aggiornamento ?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Una domanda su questo terminale: è verò che per metterlo su silenzioso bisogna entrare nelle impostazioni e non lo si può fare col tasto laterale ? O questa cosa è stata risolta con qualche aggiornamento ?
per metterlo silenzioso basta selezionare il toggle presente nella tenda delle notifiche. devi andare nelle impostazioni per alzare il volume della suoneria
purtroppo per ora no, con i tasti fisici è possibile modificare il volume dei file multimediali, ma non della suoneria
HELP
da qualche giorno,quando una persona mi spedisce un messaggio,non lo riceve il telefono,come che il messaggio non mi fosse mai stato inviato. inoltre,internet si blocca continuamente. mi spiego meglio: per esempio su whatsapp,dopo aver inviato il messaggio questo non si invia,controllo la rete ed è accesa,faccio una prova di sicurezza se va su internet,ma nemmeno li mi dice errore nessuna connessione... e mi tocca andare a disattivare la sim nelle impostazioni per far funzionare internet,ma poi riprende questo giro,piu volte in 2 minuti... non me lo spiego,voi sapete come aiutarmi? grazie:)
prova a ripristinare il telefono
Mi è successo ho perso la pazienza ho salvato tutto sul pc e ho riflasciato di nuovo il firmware A
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Riguardo ai messaggi: mi è capitato anche a me utilizzando app di terze parti. Basta che usi quella stock e il problema sparisce.
Per il problema di internet non saprei, non mi è mai capitato. Ogni tanto basta un reset del telefono oppure potrebbe essere un problema della sim stessa
e ora a te si è risolto tutto?[/QUOTE]
Si confermo tutto ok scrivo da meizu
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App