Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hexagon17
[quote name="colosimarodoc" post=6930269]Mi è successo ho perso la pazienza ho salvato tutto sul pc e ho riflasciato di nuovo il firmware A
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
e ora a te si è risolto tutto?[/QUOTE]
Sottolineo me lo faceva in 3g cosi come anche in wifi di punto in bianco, poi si è ripreso da solo per poi rifarlo immediatamente, spento riacceso nulla da fare, allora seccato e non poco sono andato di ripristino totale ed ora tutto ok
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
va bene grazie ragazzi,appena posso faccio un ripristino e vi dirò se il problema si è risolto
-
ma nessuno sa come aumentare la qualita' foto e video? con root nel file Media.xml come avevo fatto sul nexus? e' che qui il file Media .xml non e' compilato bo spero in una risposta perche cosi' e' un peccato fa foto pessime troppo compresse
-
Quote:
soporet
ma nessuno sa come aumentare la qualita' foto e video? con root nel file Media.xml come avevo fatto sul nexus? e' che qui il file Media .xml non e' compilato bo spero in una risposta perche cosi' e' un peccato fa foto pessime troppo compresse
Con Google fotocamera ho riscontrato una qualità suoeriore, l'hai provata?
-
Quote:
Sneijderx360
[quote name="soporet" post=6930909]ma nessuno sa come aumentare la qualita' foto e video? con root nel file Media.xml come avevo fatto sul nexus? e' che qui il file Media .xml non e' compilato bo spero in una risposta perche cosi' e' un peccato fa foto pessime troppo compresse
Con Google fotocamera ho riscontrato una qualità suoeriore, l'hai provata?[/QUOTE]
Si le foto con google fotocamera sono buone ma avete provato a girare un video mette continuamente a fuoco talmente troppo che in alcuni momenti sfoca troppo l immagine e poi bisogna spostarlo per rimettere a fuico, sono leggermente deluso dalla fotocamera
-
poco piu definite ma cosi non va ha un sensore da 13 mp della samsung quindi deve dare mooooolto di piu io con il nexus avevo lo stesso problema poi con una guida ho modificato il file media.xml come descritto e miracolo faceva foto e video da paura e messa a fuoco e scatto superrapidi qui se clicchi prima che scatta il soggetto e' gia fuori inquadratura poi , il fatto che qui lo stesso file media.xml che ho trovato non e' compilato bo nessuno sa nulla?
Quote:
Sneijderx360
-
Quote:
soporet
poco piu definite ma cosi non va ha un sensore da 13 mp della samsung quindi deve dare mooooolto di piu io con il nexus avevo lo stesso problema poi con una guida ho modificato il file media.xml come descritto e miracolo faceva foto e video da paura e messa a fuoco e scatto superrapidi qui se clicchi prima che scatta il soggetto e' gia fuori inquadratura poi , il fatto che qui lo stesso file media.xml che ho trovato non e' compilato bo nessuno sa nulla? [quote name="Sneijderx360" post=6930911]Con Google fotocamera ho riscontrato una qualità suoeriore, l'hai provata?
[/QUOTE]
Sono d accordo con te
-
Scusate, ma PROIETTA SCHERMO è compatibile con chromecast? A me nn funziona...
-
Quote:
luigicod
Scusate, ma PROIETTA SCHERMO è compatibile con chromecast? A me nn funziona...
No, neanche a me funziona, però se installi l'applicazione Chromecast riesci comunque a proiettare lo schermo sulla tua tv.
Ciao
Marco
-
Quote:
colosimarodoc
Si le foto con google fotocamera sono buone ma avete provato a girare un video mette continuamente a fuoco talmente troppo che in alcuni momenti sfoca troppo l immagine e poi bisogna spostarlo per rimettere a fuico, sono leggermente deluso dalla fotocamera
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Io la trovò FAVOLOSA la fotocamera.
Considerando il costo del telefono poi....
Qualche esempio su mega.
https://mega.nz/#!bMYnjQaL!3ybi3e429...fw9OjVj1vonJdI
https://mega.nz/#!rV5zhIyK!QEeaOXgRz...S9bXJeNkTpgQ1k
https://mega.nz/#!fYBVFAJL!TT8HGk77m...zGek5zczEkC_V8
https://mega.nz/#!LZp1wQQJ!oX-XdtKUO...BCY_OGmnnLK48c