Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Ciao, qualcuno aveva detto che con lollipop non funzionavano più le gestur, tipo il risveglio con doppio tap e avevano pure un problema con la vibrazione che aveva smesso di funzionare, tu non riscontri questi problemi?
Li hanno risolti con questa release. Avevo già verificato
-
Quote:
lobbyit
Li hanno risolti con questa release. Avevo già verificato
Potete postare il link?
-
Quote:
lobbyit
Per chi non voglia aspettare la release ufficiale, vi consiglio senza alcun dubbio d'installare la 4.5.3A Beta 3 - Lollipop 5.1 (scaricabile da MeizuFanEu). Dopo due giorni di utilizzo non ho riscontrato alcun bug. Migliorati i consumi al pari della fluidità. La fotocamera viaggia su altri livelli (sia come velocità di messa a fuoco sia come risoluzione delle foto). GPS più veloce nell'aggancio e più preciso nel mantenere la posizione. Risolto l'annoso problema della tastiera. Introdotte le opzioni per disabilitare il rapporto di consegna e la suoneria incrementale. Menu tradotti decisamente meglio. Applicazioni cinesi disinstallabili anche senza utilizzare Titanium Backup. Sparito il problema della voce dual (cinese/italiano). Non mi viene altro in mente (se avete domande postate pure).
poi potresti postare lo screen dei consumi della batteria? l'unica mia preoccupazione è quella con lollipop
-
Quote:
fibe32
Ciao,
Se si volesse provare lollipop quali sono i passi da fare.
Fare un wipe prima e dopo?
Solo dopo?
Cosa si perde ?
Oppure non serve fare alcun wipe?
Mi potreste chiarire.
Grazie mille.
Ciao
Scarichi il file update.zip nella root. Apri con Documenti e lo installi spuntando l'opzione "Elimina dati utenti". Perdi tutto, tranne cartelle foto, musica, whatsapp...
-
-
Per l'installazione come dovrei procedere??
-
Ma quindi manca poco per la versione ufficiale?
Ps. Da touchpal come la faccio sparire la barra dei suggerimenti?
-
@lobbyit
Oltre alla batteria cosa importantissima , dici che anche la fotocamera é migliorata? Ma sia per le foto che i video? Quest'ultimi sembra fossero il vero tallone d'Achille.
-
Avevo intenzione di comprare questo terminale, ma avevo qualche dubbio:
1) Meizu M1 Note Mini vs Meizu M1 Note - hdblog.it ho visto che c'è pure la versione mini, ma dalla scheda tecnica non capisco se è uguale in tutto tranne che nelle dimensioni.
2) Dopo mesi di uso siete soddisfatti dell'acquisto, che difetti avete riscontrato?
3)Fino a che versione di Android verrà aggiornato?
4)Dove lo posso comprare?
Grazie, e scusate per le troppe domande :)
-
Quote:
lobbyit
Scusate ma è solo versione A? Chie rimasto con U? Leggo su meizufans che 30 giugno esce versione beta lollipop