Visualizzazione stampabile
-
Usando qualsiasi tastiera swiftkey, touchpal, Fleksy ho sempre dei lag fastidiosi su whatsapp mentre scrivo.. Anche a voi succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Usando qualsiasi tastiera swiftkey, touchpal, Fleksy ho sempre dei lag fastidiosi su whatsapp mentre scrivo.. Anche a voi succede?
A me con swiftkey va che è una meraviglia
-
Quote:
lobbyit
Per chi non voglia aspettare la release ufficiale, vi consiglio senza alcun dubbio d'installare la 4.5.3A Beta 3 - Lollipop 5.1 (scaricabile da MeizuFanEu). Dopo due giorni di utilizzo non ho riscontrato alcun bug. Migliorati i consumi al pari della fluidità. La fotocamera viaggia su altri livelli (sia come velocità di messa a fuoco sia come risoluzione delle foto). GPS più veloce nell'aggancio e più preciso nel mantenere la posizione. Risolto l'annoso problema della tastiera. Introdotte le opzioni per disabilitare il rapporto di consegna e la suoneria incrementale. Menu tradotti decisamente meglio. Applicazioni cinesi disinstallabili anche senza utilizzare Titanium Backup. Sparito il problema della voce dual (cinese/italiano). Non mi viene altro in mente (se avete domande postate pure).
Link per scaricare?
-
Quote:
delutzu
Link per scaricare?
L'ho inserito pochi post fa...
-
L'autonomia è decisamente migliorata. Appena posso di posto lo screenshoot
-
Scarichi il file "update.zip" e lo copi nella memoria del telefono. Lo apri con l'applicazione "Documenti". Parità l'installazione. Attenzione, devi selezionare anche "Elimina dati utenti" prima di dare l'ok all'installazione.
-
Ma se non mi piace posso tornare a KitKat?
-
Quote:
lobbyit
Scarichi il file "update.zip" e lo copi nella memoria del telefono. Lo apri con l'applicazione "Documenti". Parità l'installazione. Attenzione, devi selezionare anche "Elimina dati utenti" prima di dare l'ok all'installazione.
Io conosco la cartella Documenti.....ma l'applicazione Documenti no. Ho copiato il file nel telefono, l'ho cliccato e dice "estrai" o "visualizza"....non parte nessuna installazione. Ho provato ad estrarlo, e ho provato a far "partire" l'installazione dai files estratti, ma nada de nada. Cosa sbaglio? Come devo procedere esattamente? Grazie...
-
Quote:
Kumalo
Tranquillo e' una caratteristica comune a tutti i terminali sopratutto con KitKat, non ho mai visto un cell che dal primo giorno di utilizzo dopo 1/2 mesi la batteria durava come prima. Con i Nexus facevi un wipe cache e Dalvik e un po' sistemavi, ma il miglioramento ce l'avevi quando flashavi di nuovo la rom e tornavi ad avere una durata ottima.
Qui con m1 note ho notato che devi prestare attenzione a quel maledetto di Play Service, non so se hai mai usato greenefy o Amplify, provali sopratutto il 2° mi ha risolto un po' di grane relative ai numerosi Wakelock che playservice e app google fanno. Ti dico che nella durata di una carica di batteria in 2 facevano anche quasi 20.000 wake per un complessivo di quasi 1/2 ore di utilizzo....o_O o_O
Ciau
Grazie del suggerimento, ma credo che per entrambe le app serva il root, giusto? Io ho il telefono stock....
-
Quote:
pipinute
Grazie del suggerimento, ma credo che per entrambe le app serva il root, giusto? Io ho il telefono stock....
Si be per usarle al 100% serve root, cosi' senza un po' fanno ma meglio decisamente con il cell rootato!
Scusa MEIZU te lo fa rootare senza problemi in 2 click perche' non lo fai?